avere passioni significa che per quella cosa si darebbe anche la vita,è vero. Però è proprio questa grande passione che ci obbliga a non smettere di vivere per continuare ad averla
Stanotte..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioavere passioni significa che per quella cosa si darebbe anche la vita,è vero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioavere passioni significa che per quella cosa si darebbe anche la vita,è vero. Però è proprio questa grande passione che ci obbliga a non smettere di vivere per continuare ad averlaLast edited by Hombrillo; 30-05-2008, 16:07:51.
Commenta
-
-
condoglianze amico.sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper lui credo fosse così. infatti nonostante le avvisaglie (edema in faccia + dilatazione addominale + peli) continuò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiohombre scusa, ma non sono parole che mi aspetto da te. ma dai...e quella tu la chiami passione? io la definirei in un altro modo
allora anche qlla di master non è "passione" e basta, no? visto ke non sgarra nemmeno al matrimonio o a natale o al battesimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh la passione spesso diventa malattia, siamo d'accordo
allora anche qlla di master non è "passione" e basta, no? visto ke non sgarra nemmeno al matrimonio o a natale o al battesimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomaster non me ne voglia, ma anche quello sa di patologico border line. gal ha fornito un ottimo esempio, comparando il tutto al suo sfrecciare in moto a velocità supersoniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioStanotte ...
... è morto un mio amico. 24 anni.
non esplicito il motivo per non innescare polemiche, mi limito a linkare l'articolo di giornale:
http://ilpiccolo.repubblica.it/detta...ne=EdRegionale
la sua UNICA passione era il bodybuilding, cui ha dedicato tutta la sua vita... anche in senso letterale purtroppo.
Riposa in pace G., mi mancheranno le nostre chiacchierate sul bodybuilding...
Ps. kiudete pure se l'argomento è off limits.
Merde quelli delle palestre a prendere subito le distanze...
Commenta
-
-
Mi dispiace amicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta