Stanotte..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
    vi ricordo che se morissi stanotte con il mio scatolone di pro sul comodino il giornale scriverebbe che ero un dopato...quindi a chi si è rivolto nei miei confronti come se avessi scritto delle caxxate ..pensate bene...

per il resto ho dimenticato
    di fare le condoglianze a tutte le persone care che conoscevano questo ragazzo.
    ..penso sempre bene prima di replicare a questo tipo di 3d..

Ponendosi in questo modo si rischia di non imparare un *****, e soprattutto di far passare come "romantico" uno che è morto per motivi molto discutibili. I giornali possono scrivere quel che vogliono ma è assolutamente vero che se si assumono "certe sostanze" si corrono "certi rischi" e la ghisa non c'entra assolutamente nulla.

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      ..penso sempre bene prima di replicare a questo tipo di 3d..

Ponendosi in questo modo si rischia di non imparare un *****, e soprattutto di far passare come "romantico" uno che è morto per motivi molto discutibili. I giornali possono scrivere quel che vogliono ma è assolutamente vero che se si assumono "certe sostanze" si corrono "certi rischi" e la ghisa non c'entra assolutamente nulla.
      tempo fa successe una cosa simile ...e io "senza pensare" scrissi in una situazione del genere .."chi è causa del suo male pianga se stesso"....in realtà è quella la vera caxxata e sai perchè?...cavolo stiamo parlando di un ragazzo di 24 anni che è morto...aveva le nostre passioni..il perchè il per come non mi importa....all'epoca in primis Sergio mi fece notare che di fronte a qualsiasi morte non bisogna essere cosi cinici...c'e'una famiglia dietro che piange...e cmq per me rimane un guerriero della ghisa..visto che lo stesso hombrillo diceva che il bb era tutta la sua vita...sei ancora sicuro di riflettere?
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

condoglianze, mi dispiace tanto, xò allo stesso tempo sono allibito, i pesi in questo caso nn andavano sollevati, ma tirati in testa..finchè non ritornava in sè..nn si può dire che fosse una passione, ma bensì una malattia..
        scusate ma sono stato schietto..
        sigpic

Commenta

• thetongue
          Bodyweb Senior
          • Mar 2003
          • 9739
          • 731
          • 281
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          allora,sarà schietto e sincero.. anche realista,cm sempre

innanzitutto condoglianze alla famiglia,andrò sicuramente controcorrente alla maggior parte degli utenti che hanno postato e che posteranno in questo 3d,solo una riflessione

nn giudico,farmaci o nn farmaci,nn esistono morti d seria A e serie B,indubbiamente.. ma parliamoci chiaro,se le cercata,sn i rischi del mestiere..e questo lo sappiamo tutti,dispiace è vero.. soprattutto quando muore un persona così giovane.. un ragazzo,ma fino ad un certo punto
          capisco il tuo punto di vista, ma:
          i rischi del mestiere sono quelli del povero operaio che crepa cadendo da un'impalcatura....
          è vero che una morte, qualsiasi essa sia, è sempre tragica, ma almeno "sfruttiamola" per capire veramente cosa importa e cosa non importa nella nostra misera e patetica esistenza.
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          sn d'accordo cn te

nn è il "termine" adatto,era per rendere l'idea.. voglio dire,a me dispiace che sia morto un giovane d 24 anni,ma in questo caso relativamente

credetemi,sarò crudo.. ma sinceramente proprio nn riesco a fare il finto buonista,la cosa triste in tutto questo è morire in questo modo
          megaquotone sciarada cruciverbone: daccordo su tutto

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

tempo fa successe una cosa simile ...e io "senza pensare" scrissi in una situazione del genere .."chi è causa del suo male pianga se stesso"....in realtà è quella la vera caxxata e sai perchè?...cavolo stiamo parlando di un ragazzo di 24 anni che è morto...aveva le nostre passioni..il perchè il per come non mi importa....all'epoca in primis Sergio mi fece notare che di fronte a qualsiasi morte non bisogna essere cosi cinici...c'e'una famiglia dietro che piange...e cmq per me rimane un guerriero della ghisa..visto che lo stesso hombrillo diceva che il bb era tutta la sua vita...sei ancora sicuro di riflettere?

E' verissimo, la morte di un ragazzo e il dolore della famiglia sono la cosa essenziale qui, non c'è neanche bisogno di dirlo.

Parlando di cose meno importanti, "guerriero della ghisa" suona abbastanza male, perchè conferisce una connotazione vagamente positiva ad uno stato mentale (dell'amico di hombre) che di positivo non ha proprio nulla e che ha portato un ragazzo a morire a 24 anni.

Credo che fosse solo questa l'obiezione sollevata.
            B & B with a little weed

Commenta

• GalDregon
              Bodyweb Senior
              • Sep 2007
              • 12502
              • 952
              • 1,047
              • Send PM

Un conto è essere cinici un conto è non accettare le cose per quelle che sono. Non è stato un "guerriero della ghisa" ma un ragazzo che si è fatto consumare dalla sua passione (sempre che i fatti siano realmente questi). Io corro in moto e so i rischi che corro quando sfreccio a 240, non per questo sono un eroe, anzi sono un coglione.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                E' verissimo, la morte di un ragazzo e il dolore della famiglia sono la cosa essenziale qui, non c'è neanche bisogno di dirlo.

Parlando di cose meno importanti, "guerriero della ghisa" suona abbastanza male, perchè conferisce una connotazione vagamente positiva ad uno stato mentale (dell'amico di hombre) che di positivo non ha proprio nulla e che ha portato un ragazzo a morire a 24 anni.

ottimo intervento,che quoto in pieno.Equilibrato e lucido come sempre liam
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

riposa in pace guerriero della ghisa

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

Un conto è essere cinici un conto è non accettare le cose per quelle che sono. Non è stato un "guerriero della ghisa" ma un ragazzo che si è fatto consumare dalla sua passione (sempre che i fatti siano realmente questi). Io corro in moto e so i rischi che corro quando sfreccio a 240, non per questo sono un eroe, anzi sono un coglione.
                    gal, stai profondendo saggezza possente, emani wisdom

Commenta

• grandemino
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1361
                      • 48
                      • 88
                      • Lecce
                      • Send PM

storia davvero triste. a volte la passione diventa incoscienza e pazzia..... condoglianze alla familgia.
                      che possa servire a qualcuno......

Commenta

• GalDregon
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2007
                        • 12502
                        • 952
                        • 1,047
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

non è stata un obiezione ma un punto di vista diverso. Io penso che qui sul forum leggono migliaia di persone e alcune di queste potrebbero essere potenziali assuntori per diversi motivi (anche io mi ci metto). Se una morte tragica come questa diventa "romantica" non traggo nessun insegnamento, anzi.... e qui mi fermo perchè...non mi sembra il caso.

Commenta

• Dopritem
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 2687
                          • 51
                          • 73
                          • casa di spank
                          • Send PM

La mia posizione è controversa. Da un lato se l'è cercata, dall'altro non possiamo biasimarlo per questo, se la cerca anche chi passa col rosso perchè ha una certa fretta (chi di noi non lo ha mai fatto?) ma se uno di noi lo facesse e ci rimanesse per un qualsiasi motivo sarebbe giusto essere cinici e dire eeh ma se l'è cercata... a quell'età e alla mia si è spesso incoscienti ma non diventi una scusa per puntare un dito in caso di morte. Rimanendo nel campo delle ipotesi non penso che nessuno di noi sia nelle condizioni di dire che era uno stupido perchè aveva fatto certe scelte, anche perchè può trattarsi di una questione molto più semplice, una morte che poteva capitargli anche se ciò che si iniettava non fosse stato un anabolizzante ma semplicemente un farmaco a base oleosa. Una intramuscolare sbagliata può portare al campo santo eh... non per forza per un anabolizzante. Allora chi si fa le intramuscolari se ci rimane se l'è cercata?

Di contro non facciamone una morte romantica (come giustamente dice gal) perchè non lo è e farlo sarebbe un cattivissimo esempio.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88180
                            • 2,205
                            • 2,906
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

non è stata un obiezione ma un punto di vista diverso. Io penso che qui sul forum leggono migliaia di persone e alcune di queste potrebbero essere potenziali assuntori per diversi motivi (anche io mi ci metto). Se una morte tragica come questa diventa "romantica" non traggo nessun insegnamento, anzi.... e qui mi fermo perchè...non mi sembra il caso.
                            Gal Lungimirante mode on..... stesso motivo per il quale evitiamo di parlare di certe cose solitamente, meglio non dare idee, spunti, sono troppi quelli che leggono oggi giorno BW.

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                              storia davvero triste. a volte la passione diventa incoscienza e pazzia..... condoglianze alla familgia.
                              che possa servire a qualcuno......

mmmhhhh.....discorso complesso. ripeto, concordo con wolv e gal; ed aggiungo: quando penso alla passione, mi sovviene un video di yashiro...non un' ipoglicemia iatrogena (non sto dicendo sia il suo caso assolutamente, poniamo esempi generici astraendo)

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

non è stata un obiezione ma un punto di vista diverso. Io penso che qui sul forum leggono migliaia di persone e alcune di queste potrebbero essere potenziali assuntori per diversi motivi (anche io mi ci metto). Se una morte tragica come questa diventa "romantica" non traggo nessun insegnamento, anzi....
                                sono pienamente d'accordo con te, forse sono stato troppo sintetico e non mi sono spiegato bene
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X