Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanotte..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    ma infatti bisogna stare cauti quando si parla di "passioni", non a caso si chiamano così perchè possono dare gioie immense e nello stesso tempo offuscare il cervello
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    Commenta


      #92
      condoglianze alla famiglia...purtroppo quanto scatta un certo meccanismo in testa è difficile uscirne, storia triste.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta


        #93
        Condoglianze...
        Di recente è mancato anche un mio amico quindi provo anche io quello che stai provando..
        Non inizio una polemica sugli steroidi perché non voglio rompere il cordoglio.. poi nessuno capirebbe..

        Ancora condoglianze di cuore..


        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

        Commenta


          #94
          condoglianze alla famiglia, per loro l'unico dato è che hanno perso l'unico figlio 24enne che avevano. Ha pagato la sua debolezza, chi si dopa fondamentalmente, quasi sempre, è un debole, è uno che vuole raggiungere livelli di forma prima degli altri oppure per eccellere e superare gli altri in qualsiasi modo, quasi fosse quello l'unico modo per mettersi in luce e questo in tutti li sport, magari con la scusante autoconvinzione che, vabbè, tanto lo fanno tutti. Sarebbe anche interessante analizzare un'altro aspetto che ha narrato l'articolo del giornale e che un utente ha fatto notare qualche post fa: l'atteggiamento delle palestre. E qui mi fermo.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #95
            Brutta storia.....condoglianze.
            sigpic

            Commenta


              #96
              Mi dispiace, davvero una brutta storia. Ti sono vicina Hombrillo

              Commenta


                #97
                r.i.p.

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  vi ricordo che se morissi stanotte con il mio scatolone di pro sul comodino il giornale scriverebbe che ero un dopato...quindi a chi si è rivolto nei miei confronti come se avessi scritto delle caxxate ..pensate bene.

                  per il resto ho dimenticato
                  di fare le condoglianze a tutte le persone care che conoscevano questo ragazzo.

                  ma che cazz dici?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                  Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                  gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                  Originariamente Scritto da GalDregon
                  vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                  Commenta


                    #99
                    cmq è devastante sta morte.
                    Ieri ho saputo di uno che conoscevo. Non era mio amico, anzi...però è morto. incidente stradale. 26 anni
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      condoglianze alla famiglia, per loro l'unico dato è che hanno perso l'unico figlio 24enne che avevano. Ha pagato la sua debolezza, chi si dopa fondamentalmente, quasi sempre, è un debole, è uno che vuole raggiungere livelli di forma prima degli altri oppure per eccellere e superare gli altri in qualsiasi modo, quasi fosse quello l'unico modo per mettersi in luce e questo in tutti li sport, magari con la scusante autoconvinzione che, vabbè, tanto lo fanno tutti. Sarebbe anche interessante analizzare un'altro aspetto che ha narrato l'articolo del giornale e che un utente ha fatto notare qualche post fa: l'atteggiamento delle palestre. E qui mi fermo.
                      v
                      Last edited by Hombrillo; 30-05-2008, 15:08:20.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace, davvero una brutta storia. Ti sono vicina Hombrillo
                        b
                        Last edited by Hombrillo; 30-05-2008, 15:08:29.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

                          alla faccia del triste,affranto e sconsolato per la morte del tuo amico....poi mi spieghi che minchia c'entra sta replica..
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            alla faccia del triste,affranto e sconsolato per la morte del tuo amico....poi mi spieghi che minchia c'entra sta replica..
                            Va beh anche a me ha fatto quest'effetto...ma non si può essere tristi a vita... bisogna andare avanti.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

                              Commenta


                                cierro la discusion.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎