Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanotte..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ......è capitato anche a me ho perso un amico........


    nn importa farmaci o nn farmaci è morto un ragazzo di 24 anni....magari consapevole di quello che faceva .....ma nn si deve morire così ....


    condoglianza amico.....e rip. in pace tra le nuvole e......
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

    Commenta


      #47
      L'ho letto sul giornale poco fa,mi spiace tanto
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        Stanotte ...
        ... è morto un mio amico. 24 anni.

        non esplicito il motivo per non innescare polemiche, mi limito a linkare l'articolo di giornale:

        http://ilpiccolo.repubblica.it/detta...ne=EdRegionale

        la sua UNICA passione era il bodybuilding, cui ha dedicato tutta la sua vita... anche in senso letterale purtroppo.

        Riposa in pace G., mi mancheranno le nostre chiacchierate sul bodybuilding...

        Ps. kiudete pure se l'argomento è off limits.
        mi spiace molto, veramente, condoglianze
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Quello che dicono sui giornali è da prendere molto con le pinze, ma visto che hanno nominato l'insulina..... bhè, è una bruttissima cosa da fare senza il controllo medico, è veramente pericolosa, se si abbassano gli zuccheri oltre un certo limite si può morire.

          Attendiamo ora gli esami ed in questo modo per lo meno altri potranno imparare e non ripetere gli stessi errori.

          Ancora una volta ribadisco, ragazzi, state lontano dai farmaci.
          ascoltate Sergio

          ti faccio le mie condoglianze
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

          Commenta


            #50
            condoglianze...***** a 24 anni non si può morire
            sigpic

            Commenta


              #51
              condoglianze
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                riposa in pace guerriero della ghisa


                quoto gal per espirmermi su st' intervento:

                Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                che stronzata.


                condoglianze hombri e ai genitori, poracci.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                  riposa in pace guerriero della ghisa
                  i veri guarrieri lottano da soli e con le proprie forze
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #54
                    allora,sarà schietto e sincero.. anche realista,cm sempre

                    innanzitutto condoglianze alla famiglia,andrò sicuramente controcorrente alla maggior parte degli utenti che hanno postato e che posteranno in questo 3d,solo una riflessione

                    nn giudico,farmaci o nn farmaci,nn esistono morti d seria A e serie B,indubbiamente.. ma parliamoci chiaro,se le cercata,sn i rischi del mestiere..e questo lo sappiamo tutti,dispiace è vero.. soprattutto quando muore un persona così giovane.. un ragazzo,ma fino ad un certo punto


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      allora,sarà schietto e sincero.. anche realista,cm sempre

                      innanzitutto condoglianze alla famiglia,andrò sicuramente controcorrente alla maggior parte degli utenti che hanno postato e che posteranno in questo 3d,solo una riflessione

                      nn giudico,farmaci o nn farmaci,nn esistono morti d seria A e serie B,indubbiamente.. ma parliamoci chiaro,se le cercata,sn i rischi del mestiere..e questo lo sappiamo tutti,dispiace è vero.. soprattutto quando muore un persona così giovane.. un ragazzo,ma fino ad un certo punto
                      capisco il tuo punto di vista, ma:
                      i rischi del mestiere sono quelli del povero operaio che crepa cadendo da un'impalcatura....
                      è vero che una morte, qualsiasi essa sia, è sempre tragica, ma almeno "sfruttiamola" per capire veramente cosa importa e cosa non importa nella nostra misera e patetica esistenza.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        capisco il tuo punto di vista, ma:
                        i rischi del mestiere sono quelli del povero operaio che crepa cadendo da un'impalcatura....
                        è vero che una morte, qualsiasi essa sia, è sempre tragica, ma almeno "sfruttiamola" per capire veramente cosa importa e cosa non importa nella nostra misera e patetica esistenza.
                        sn d'accordo cn te

                        nn è il "termine" adatto,era per rendere l'idea.. voglio dire,a me dispiace che sia morto un giovane d 24 anni,ma in questo caso relativamente

                        credetemi,sarò crudo.. ma sinceramente proprio nn riesco a fare il finto buonista,la cosa triste in tutto questo è morire in questo modo


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          sn d'accordo cn te

                          nn è il "termine" adatto,era per rendere l'idea.. voglio dire,a me dispiace che sia morto un giovane d 24 anni,ma in questo caso relativamente

                          credetemi,sarò crudo.. ma sinceramente proprio nn riesco a fare il finto buonista,la cosa triste in tutto questo è morire in questo modo

                          quoto in pieno.

                          Commenta


                            #58
                            Condoglianze Hombri
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              #59
                              Merda, era pure figlio unico...

                              Condoglianze davvero

                              Commenta


                                #60
                                vi ricordo che se morissi stanotte con il mio scatolone di pro sul comodino il giornale scriverebbe che ero un dopato...quindi a chi si è rivolto nei miei confronti come se avessi scritto delle caxxate ..pensate bene...

                                per il resto ho dimenticato
                                di fare le condoglianze a tutte le persone care che conoscevano questo ragazzo.
                                sigpic


                                Originariamente Scritto da _Jamez_
                                Le donne degli altri non le ho mai volute
                                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎