Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Film] Tyson

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Film] Tyson

    Lo hanno presentato ieri al Festival di Cannes, è un documentario sulla sua vita. Lo devo assolutamente vedere. Speriamo che lo facciano uscire in Italia.
    Ecco due articoli sulla presentazione e sul film

    Tyson

    Mike Tyson vince sul ring di Cannes 2008

    #2
    Anche a me interessa parecchio.Basta che non lo presentino come un eroe incompreso.Comunque si è ridotto veramente male ed ha solo 40 anni
    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
      Anche a me interessa parecchio.Basta che non lo presentino come un eroe incompreso.Comunque si è ridotto veramente male ed ha solo 40 anni
      non mi è mai piaciuto.
      la storia di un uomo che ha avuto la fortuna di salire così in alto e si è mangiato tutto con le sue stesse mani.
      eppure ce ne sono tanti come lui che meriterebbero ma non possono perchè non adeguatamente aiutati come hanno fatto con lui.
      e ora cerca di rifarsi un'immagine perchè ha ancora debiti e non lo prenderebbero neanche per fare una pubblicità per materassi.

      Commenta


        #4
        Avete visto com'è combinato?

        Commenta


          #5
          come campione non si discute, uno dei più forti, se non il più forte pugile di sempre
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            la storia di un uomo che ha avuto la fortuna di salire così in alto
            fortuna...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              come campione non si discute, uno dei più forti, se non il più forte pugile di sempre
              il più forte secondo me no, ma sicuramente un grande campione.
              penso che si debba separare il giudizio tra l'uomo e l'atleta.
              purtroppo l'atleta è stato rovinato dall'uomo.

              Commenta


                #8
                ho letto il libro della sua biografia....e da quelll che ho capito è una persona troppo buona che non sa dire di no....e non parlo di vizi e cazzate...ma a quello che gli veniva chiesto dagli "amci"

                Commenta


                  #9
                  Mi è veramente difficile esprimermi riguardo a Tyson:come atleta nulla da dire,è stato un gran pugile,anche se ben lungi da essere il migliore di sempre,inoltre con lui secondo me è finita un'epoca del pugilato.Umanamente non mi piace,però bisogna ammettere che nella sua triste storia hanno grandi responsabilità anche coloro che si sono approfittati della sua ignoranza e stupidità
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                    ho letto il libro della sua biografia....e da quelll che ho capito è una persona troppo buona che non sa dire di no....e non parlo di vizi e cazzate...ma a quello che gli veniva chiesto dagli "amci"
                    Sicuramente non è quel mostro che ci hanno descritto i media,però definirlo buono mi sembra un pò esagerato:è un violento,ha cominciato a delinquere già da ragazzino,si è macchiato di uno strupro,ha staccato un pezzo di orecchio a morsi...
                    sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                      ho letto il libro della sua biografia....e da quelll che ho capito è una persona troppo buona che non sa dire di no....e non parlo di vizi e cazzate...ma a quello che gli veniva chiesto dagli "amci"
                      si vabbè

                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      fortuna...
                      meriti suoi e non suoi, non vinci così tanto senza nessuno alle spalle.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎