Auguri!
Oggi faccio 25 anni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioanche il sabato ti alleni?per me è sacro
auguri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dantarian Visualizza Messaggioauguri !!!Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza MessaggioauguriOriginariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioangurie
grazie belli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioE per festeggiare una bel wo per i dorsali e bicipiti!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
uno che ascolta RBN non può che meritarsi i migliori auguri
Last edited by Valerio 88; 17-05-2008, 21:06:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSticaxxi....
Scherzo!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioauguriOriginariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiouno che ascolta RBN non si può che meritarsi i migliori auguri
grazie regà grazie a tutti!
Commenta
-
Commenta