Volevo chiedervi, un possibile "itinerario" da poter stilare per gli states nel mese di dicembre, perche' volevo andarci in viaggio di nozze. Durata almeno 21gg. Pensavo,New York,Miami,Las Vegas(ultima tappa per ovvi motivi ). Cosa mi consigliate??
Usa
Collapse
X
-
è tutto un pò sparso..io preferire fare la costa o partire da una delle coste e magari vedere gli stati interni....anche perchè così lo fai in pullman o in macchina , se no ti tocca farti sempre aereo e rischi di spendere un fottioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
ti consiglio vivamente un sito dove io ho preso gli itinerari in usa, www.americaontheroad.it c'è una community che sicuro ti saprà consigliare perchè sono espertisssimi
ma potevo mettere il link? se no cancello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioti consiglio vivamente un sito dove io ho preso gli itinerari in usa, www.americaontheroad.it c'è una community che sicuro ti saprà consigliare perchè sono espertisssimi
ma potevo mettere il link? se no cancello
no, non potevi: potresti esser indagata per aggiotaggio ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, non potevi: potresti esser indagata per aggiotaggio ora
Commenta
-
Commenta