siamo seri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #16
    Io lo faccio perchè ho un fisico che fa schifo anche ai cani....e poi sicuramente con un fisico migliore si tromba di più.


    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

      #17
      E' vero un po' di schematismo esiste però non bisogna esagerere...

      Il doping ti può risolvere un problema adesso ma fartene venire uno più grosso dopo un po' di tempo.
      E poi con il doping secondo me la vita è ancora più incasellata: perchè tutto quello che fai da natural lo devi fare anche sotto cura e in più ci devi mettere analisi, farmaci, epatoprotettori ecc...

      Io preferisco uscire e riposare 7 ore ma essere sereno e rilassato ( e quindi cotisolo più basso ) che non arrivare all'estremo non cara stasera non lo facciamo sennò perdo massa

      Ciao

      Commenta

      • flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

        #18
        Originally posted by MadBebe
        Io lo faccio perchè ho un fisico che fa schifo anche ai cani
        Mad

        Commenta

        • Kaiser Soze
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1838
          • 1
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

          #19
          Sono + o - d'accordo con quello che hanno detto tutti.
          Aggiungo che per me che sono molto timido e introverso il BB (inteso come stile di vita: allenarsi, mangiare bene e riposare), mi ha aiutato ad essere più sicuro e ad avare qualcosa che so di fare bene è + che un hobby è una passione, e avrei voluto sviluppare questa passione 10 anni fa in modo tale da indirizzare anche la mia vita lavorativa su questa strada

          Kaiser Soze
          "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

          Commenta

          • Silvestro
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 67
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #20
            Originally posted by flexer77

            è vero.
            infatti propri in questi giorni mi stavo chiedendo se smollare un pò e rilassarmi..macchissenefrega del 4% di grasso corporeo...tanto sono magro di natura,preferisco non stare a dieta e rimanere al 10% sensa sacrifici..poi mi guardo allo specchio e mi chiedo se riuscirò mai a tornare indietro ed a avere il coraggio di accettarmi
            più flaccido e per quello che sono dentro non per quello che appaio allo specchio...
            Sante parole!

            Io mi accettavo anche prima di cominciare ad allenarmi, sia chiaro! anche più flaccido e meno grosso!

            Il discorso è che quando ho cominciato, per me è stata come una droga, non ce ne sono più uscito!!! è stato quasi naturale far coincidere il lavoro, la donna, gli amici e tutto il resto con il BBing, perchè in fondo sapevo che MAI E POI MAI io ci avrei rinunciato! e non sono uno di quelli che dice frasi: "no non lo facciamo perchè se no dormo meno", oppure "guarda stasera non ci vediamo perchè devo riposare almeno 9,5 ore, sai sono quasi a fine ciclo (di MC Roberts intendiamoci bene!!!). A me viene naturale quando sono fuori a mangiare la sera prendere un secondo al posto delle lasagne, sarà deformazione psichica, ma non mi pesa per niente!
            una cosa però è vera quando ti trovi a dover rispondere ai tuoi o alla tua donna di certi comportamenti, finisci sempre con l'essere etichettato "il narcisista"... ma poi è poi vero che solo noi lo siamo??? e chi si fa le cure dall'estetista, e chi si compra un vestito alla settimana e si fa la lampada ogni 20'??? quelli non sono forse narcisisti? ...
            se volete rispondete, non siete obbligati, ma con ciò penso di avervi confidato cosa per me vuol dire vivere da BBer.

            Viva la f..a ed i ferro!!

            A risenticce

            Silvestro
            Luca

            Commenta

            • Kaiser Soze
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1838
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

              #21
              Originally posted by Silvestro


              Sante parole!

              Io mi accettavo anche prima di cominciare ad allenarmi, sia chiaro! anche più flaccido e meno grosso!

              Il discorso è che quando ho cominciato, per me è stata come una droga, non ce ne sono più uscito!!! è stato quasi naturale far coincidere il lavoro, la donna, gli amici e tutto il resto con il BBing, perchè in fondo sapevo che MAI E POI MAI io ci avrei rinunciato! e non sono uno di quelli che dice frasi: "no non lo facciamo perchè se no dormo meno", oppure "guarda stasera non ci vediamo perchè devo riposare almeno 9,5 ore, sai sono quasi a fine ciclo (di MC Roberts intendiamoci bene!!!). A me viene naturale quando sono fuori a mangiare la sera prendere un secondo al posto delle lasagne, sarà deformazione psichica, ma non mi pesa per niente!
              una cosa però è vera quando ti trovi a dover rispondere ai tuoi o alla tua donna di certi comportamenti, finisci sempre con l'essere etichettato "il narcisista"... ma poi è poi vero che solo noi lo siamo??? e chi si fa le cure dall'estetista, e chi si compra un vestito alla settimana e si fa la lampada ogni 20'??? quelli non sono forse narcisisti? ...
              se volete rispondete, non siete obbligati, ma con ciò penso di avervi confidato cosa per me vuol dire vivere da BBer.

              Viva la f..a ed i ferro!!

              A risenticce

              Silvestro
              Penso che il tuo discorso possa essere condiviso dal 99% degli iscritti al forum, per quanto mi riguarda la penso esattamente come te.

              Kaiser Soze
              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta

              • kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

                #22
                Io faccio BBing XCHE' MI PIACE! Mi piacciono i pesi, mi piace quella sensazione di essere finita sotto un tir quando mi alleno bene, mi piace sentirmi carica ed in grado di sradicare montagne, mi piace svegliarmi la mattina dopo l'allenamento e muovermi per vedere se i muscoli mi fanno abbastanza male... E poi sono fisicamente + forte di prima, ho una resistenza che le mie coetanee (23) flaccide mi invidiano, endorfine "gratis" 365 giorni all'anno... non potrei mai rinunciarci! E poi effettivamente, anch'io non avrei il coraggio di tornare alle vecchie abitudini e tornare un botolino...
                Ma se avessi una bacchetta magica, rinuncerei volentieri a dieta e aerobica....

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta

                • Gawain
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2000
                  • 13919
                  • 74
                  • 41
                  • Italia
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by lo zar
                  ...Scusate lo sfogo........
                  Ma l'hai mandata tu la lettera ad Olympian's?
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta

                  • flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by kappa
                    mi piace quella sensazione di essere finita sotto un tir quando mi alleno bene, mi piace sentirmi carica ed in grado di sradicare montagne,

                    aò kappa!
                    makkisssei!
                    non è che in realtà sei n' omo e fai il camionista??
                    Non vorrei mai esserenei panni del tuo uomo quando ti fà arrabbiare...

                    Commenta

                    • Kaiser Soze
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 1838
                      • 1
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

                      #25
                      Originally posted by Gawain
                      Ma l'hai mandata tu la lettera ad Olympian's?
                      Stavo per fare la stessa domanda

                      Kaiser Soze
                      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                      Commenta

                      • arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408
                        • 0
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

                        #26
                        Originally posted by Silvestro


                        Sante parole!

                        Io mi accettavo anche prima di cominciare ad allenarmi, sia chiaro! anche più flaccido e meno grosso!

                        Il discorso è che quando ho cominciato, per me è stata come una droga, non ce ne sono più uscito!!! è stato quasi naturale far coincidere il lavoro, la donna, gli amici e tutto il resto con il BBing, perchè in fondo sapevo che MAI E POI MAI io ci avrei rinunciato! e non sono uno di quelli che dice frasi: "no non lo facciamo perchè se no dormo meno", oppure "guarda stasera non ci vediamo perchè devo riposare almeno 9,5 ore, sai sono quasi a fine ciclo (di MC Roberts intendiamoci bene!!!). A me viene naturale quando sono fuori a mangiare la sera prendere un secondo al posto delle lasagne, sarà deformazione psichica, ma non mi pesa per niente!
                        una cosa però è vera quando ti trovi a dover rispondere ai tuoi o alla tua donna di certi comportamenti, finisci sempre con l'essere etichettato "il narcisista"... ma poi è poi vero che solo noi lo siamo??? e chi si fa le cure dall'estetista, e chi si compra un vestito alla settimana e si fa la lampada ogni 20'??? quelli non sono forse narcisisti? ...
                        se volete rispondete, non siete obbligati, ma con ciò penso di avervi confidato cosa per me vuol dire vivere da BBer.

                        Viva la f..a ed i ferro!!

                        A risenticce

                        Silvestro
                        Non c'è niente da aggiungere: equilibrio!!!

                        Commenta

                        • lo zar
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 3799
                          • 1
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

                          #27
                          Originally posted by Gawain
                          Ma l'hai mandata tu la lettera ad Olympian's?

                          No solamente leggendola mi ha fatto davvero RIFLETTERE MOLTISSIMO.........
                          Quasi mi rivedevo con lui (quasi, perchè anch'io nella mia precisione nn sono cosi maniacale.....)

                          Ormai sono entrato in questo tunnel, sia ben chiaro voluto da me stesso, e dunque continuerò per la mia strada.........
                          E' la mia passione e nessuno può deviarmi da essa.........da questa vita da pazzi quale è quella di un BBers.......

                          L'unica cosa che spesso sono costretto ad affrontare (data la mia età) è il parere della gente: mi sento oltretutto in alcune cose MOLTO DIVERSO da loro, dai miei stessi amici.......Ma fettetevi tutti.........

                          NN sono caduto in depressione, nn preoccupatevi : solamente tale lettera ha fatto riemergere in me pensieri su questo sport....che però NN mi porta ad un'alienazione dal contesto sociale.anzi...............solo,con il passare del tempo però temevo.......

                          Cmque grazie ragazzi mi avete rincuorato

                          Commenta

                          • Silvestro
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2001
                            • 67
                            • 0
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

                            #28
                            Originally posted by lo zar



                            No solamente leggendola mi ha fatto davvero RIFLETTERE MOLTISSIMO.........
                            Quasi mi rivedevo con lui (quasi, perchè anch'io nella mia precisione nn sono cosi maniacale.....)

                            Ormai sono entrato in questo tunnel, sia ben chiaro voluto da me stesso, e dunque continuerò per la mia strada.........
                            E' la mia passione e nessuno può deviarmi da essa.........da questa vita da pazzi quale è quella di un BBers.......

                            L'unica cosa che spesso sono costretto ad affrontare (data la mia età) è il parere della gente: mi sento oltretutto in alcune cose MOLTO DIVERSO da loro, dai miei stessi amici.......Ma fettetevi tutti.........

                            NN sono caduto in depressione, nn preoccupatevi : solamente tale lettera ha fatto riemergere in me pensieri su questo sport....che però NN mi porta ad un'alienazione dal contesto sociale.anzi...............solo,con il passare del tempo però temevo.......

                            Cmque grazie ragazzi mi avete rincuorato
                            Sei diverso perchè non eccedi con l'alcool e negli orari come loro??? Sei diverso perchè ti piace sentirti in forma, perchè ami alzarti da tavola come ti ci sei seduto e non con un rimorchio di spaghetti in fondo allo stomaco??? Sei diverso perchè ogni tanto ti fai gli esami del sangue e ti sottoponi a controlli del tuo colesterolo ematico?? o ancora, sei diverso parchè non pensi che l'unica cosa importante nella vita per sentirsi qualcuno in questa nostra società del c...o sia ECCEDERE?? insomma ti senti diverso per tutto questo????????????????????????????????

                            ALLORA IO E TE POTREMMO ANDARE MOLTO D'ACCORDO

                            io come te penso che qualche volta andrebbe preso qualche momento di stacco (e infatti me lo prendo senza tanti complimenti) e ogni tanto lo sgarro fa bene a livello psicologico... però è altrettanto vero che quando mi metto a petto nudo con loro è un coro di voci e di sguardi che mi piove addosso (ora non esageriamo...) del tipo: ma quanto dei grosso, minchia, avessi io il tuo petto, ma tu quante volte vai in palestra???

                            e questa caro amico non è altro che l'altra faccia della medaglia dell'essere un BBer... e poi non mi ricordo più chi lo diceva, ma: come si semina, si raccolgie

                            :cool:
                            vai continua a tirare e vedrai che alla fina chi l'ha dura (o duro...) la vince

                            Silvestro
                            Luca

                            Commenta

                            • MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              grande Silvestro.

                              Commenta

                              • ErikZ
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 8817
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                Invece quei debosciati della mia compagnia mi chiamano big gym io invece li chiamo mezze seghe.....
                                Enrico e stop!

                                Commenta

                                Working...
                                X