Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siamo seri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siamo seri...

    ragazzi, siamo seri... per voi cosa significa il BB, cosa provate quando vi allenate produttivamente, insomma non è una sensazione di piaciere?? cosa significa stare a dieta anche quando non volete (praticamente quasi sempre - SIGH!)? cosa provate nel condurre uno stile di vita giudicato dai non addetti "salutista", ma comunque ripagante nel lungo periodo?? Beh... se volete proprio saperlo (se non ve ne frega niente smettete di leggere) io godo come un maiale da monta quando squatto o stacco, per non dire quando remo e mi accorgo di diventare sempre più forte e più massello!! e siccome ho aggiunto dei momenti in cui godo nella mia normale giornata (e gli altri non c'è bisogno che ve li descriva... si fa normalmente in due... di sesso possibilmente opposto... e il resto viene da sè...), ritengo che già così sia una libidine!


    insomma è un godere continuo! un po' meno godo quando vorrei mangiarmi 2 hg di spagetti , ma so che ne devo mangiare molti molti meno...beh sono gli inconvenienti del mestiere!

    E voi?????
    Luca

    #2
    Spesso dico sempre che per me andare ad allenarmi e come andare dallo psicologo .....mi sfoga mi fa stare meglio quasi come una scopata (pardon ma volevo rendere l'idea) ....in palestra sono considerato una specie di arma letale visto la ferocia dei miei WO ma sto contagiando tutti con la mia "pazzia" e finche' il buon Dio me ne dara' la forza saranno sempre cosi!!!!
    ciao
    (Quando parlo cosi' sembro Mike Mentzer )
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      dipende dalla scopata
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta


        #4
        in poche parole il BB è una delle 2,3 cose + importanti della mia vita.

        Commenta


          #5
          Io farei volentieri a meno di allenarmi, mi sa una rottura.
          Da ragazzo era diverso, ci passavo ore, ma adesso lo faccio controvoglia.

          Commenta


            #6
            il body building mi ha salvato la vita non saro paraculo qui....
            non critichero mai cio che e' stata la mia salvezza .....io devo tutto al BB (e diciamo anche natural) e un discorso lungo....ma anche io quando mi alleno ....sto' bene.....e davvero un godimento.......

            Commenta


              #7
              Io considero l'allenamento un mezzo per ottenere un obiettivo.
              Mi riesce difficile godere quando porto all'esaurimento ogni serie negli esercizi
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by Ruahhh
                Io farei volentieri a meno di allenarmi, mi sa una rottura.
                Da ragazzo era diverso, ci passavo ore, ma adesso lo faccio controvoglia.
                OOPPPSS!
                Il "pompatore" è giunto al sovrallenamento
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80
                  Io considero l'allenamento un mezzo per ottenere un obiettivo.
                  Mi riesce difficile godere quando porto all'esaurimento ogni serie negli esercizi
                  sono daccordo.
                  e aggiungo che se potessi avere il fisico da fotomodello magnando patine e nutella e trombando tutto il dì e basta,lo farei + che volentieri....
                  invece nella vita senza sacrifici non si ottiene nulla...

                  Commenta


                    #10
                    il bobdy building all'inizio era una necessità visto che pesavo 52 kg per 176 cm ed ero rachitico, poi è diventato una passione, una valvola di sfogo, un momento di relax dove i problemi della vita vengono dimenticati!!
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Ma ragazzi nn credete che la vita da BBers sia troppo schematizzata, ovvero bisogna rispettare troppi fattori che alla fine nn permettono di goderti AL MEGLIO la propria vita????
                      Se ci pensate abbiammo continuamente dei limiti da rispettare: alimentazione precisa,orari da rispettare, riposo (per crescere).......
                      NN vi sembra di associare al bbing questa equazione che a me fa riflettere molto: VITA=PALESTRA E NULL?ALTRO.......
                      Ad esempio ritirarsi a casa per le 22 altrimenti nn puoi farti le tue 8/9 ore di sonno, rapporti con gli altri cambiati da quando (credo) si è iniziato a praticare questo sport.....cene e pranzi disertati o uscite in pizzeria con amici saltuarissimente (bisogna rispettare la dieta, no?!? )

                      NN vi sembra di vivere,diciamo, male per il BBing????
                      Ogni tanto ci rrifletto e penso: ***** hai solo 19 anni ***** giuda nn vivere come mio nonno che ne ha 80 (nn uscire perchè bnisogna recuperare dagli allenamenti, mangiare bene, riposarsi...ecc)
                      Ed ecco perchè a mio avviso si va alla ricerca in seguito di scorciatoie che ti permettono di "saltare" queste fatiche IL DOPING............
                      ***** uno ci pensa e riflette: è VERISSIMO TUTTO CIO'-.................
                      STO SPRECANDO LA MIA VITA INUTILMENTE X QUESTO SPORT............

                      Scusate lo sfogo........

                      Commenta


                        #12
                        ZAR col doping non la sprechi la vita,la rovini.

                        Commenta


                          #13
                          Su questo hai ragione Zar e concordo con te infatti il godimento lo ottengo dall'allenamento non dallo stare a dieta o nell'andare a letto presto.
                          Cerco sempre di migliorare il mio allenamento ma il fine settimana è sacro (con o senza ragazza) se a questo ci aggiungi che spesso il venerdi notte lavoro fino alle 6 del mattino e quando i soldi scarseggiano replico il sabato, devo dire di non essere un perfetto allievo di McRobert.
                          Vengono postate foto di bei fisici tiratissimi frutto sicuramente (se natural) di sacrifici! ma la prima domanda che mi pongo io è chissa che razza di dieta e che vita deve sostenere per arrivare a questo....non mi chiedo mai quanti kg fa' su panca
                          ciao
                          Enrico e stop!

                          Commenta


                            #14
                            zar, dipende a che livello vuoi farlo... se vuoi mettere su un fisico da urlo, allora fatichi e rinunci a molto, ma avrai la tua soddisfazione piu' avanti. se ti accontenti di essere "ben messo", allora puoi anche uscire un po' di piu' e concederti qualche cosetta ognitanto... dipende dove vuoi arrivare.
                            il doping non vale, è come volere la laurea e comprarsela, è da perdenti (parere personale).

                            poi, ognuno fa come si sente, ma nel momento in cui allenarti e seguire una dieta "ragionevole" non ti da' piu' piacere, allora c'è qualcosa da rivedere!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by ErikZ
                              Su questo hai ragione Zar e concordo con te infatti il godimento lo ottengo dall'allenamento non dallo stare a dieta o nell'andare a letto presto.
                              Cerco sempre di migliorare il mio allenamento ma il fine settimana è sacro (con o senza ragazza) se a questo ci aggiungi che spesso il venerdi notte lavoro fino alle 6 del mattino e quando i soldi scarseggiano replico il sabato, devo dire di non essere un perfetto allievo di McRobert.
                              Vengono postate foto di bei fisici tiratissimi frutto sicuramente (se natural) di sacrifici! ma la prima domanda che mi pongo io è chissa che razza di dieta e che vita deve sostenere per arrivare a questo....non mi chiedo mai quanti kg fa' su panca
                              ciao
                              è vero.
                              infatti propri in questi giorni mi stavo chiedendo se smollare un pò e rilassarmi..macchissenefrega del 4% di grasso corporeo...tanto sono magro di natura,preferisco non stare a dieta e rimanere al 10% sensa sacrifici..poi mi guardo allo specchio e mi chiedo se riuscirò mai a tornare indietro ed a avere il coraggio di accettarmi
                              più flaccido e per quello che sono dentro non per quello che appaio allo specchio...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎