If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma voi ragazzi ricordate che allenamento di merda seguiva nella casa Tarricchione? Non mi sembra di aver mai visto squat o stacchi solo esercizi di isolamento per la parte alta, per quella bassa si teneva in forma saltellando!
Pietrone Taricotto, 162 cm ... muscoli naturali ... intelligenza superlativa...
E' un grande amico ho avuto modo di vederlo allenarsi e vi assicuro che il ragazzo si impegna! squat... stacchi... tutti con pesi con 3 zeri, unico difettuccio è il suo eccessivo narcisismo che lo porta xrò ad allenarsi duramente ed avere un fisico buono ...
Insomma "nu bravu 'uaglione"!
P.S. Non ho tendenze omosessuali, rispetto gli omosessuali amo la mia ragazza ecc... specifico x chi si diletta a fantasticare
Originally posted by MISTER X Atomix ma ricordi che attrezzatura di merda che aveva nella casa?
e cmq lo squat lo facevo,l'ho visto.
MAh sarà è possibile che lo avesse fatto, cmq. pesi di merda o meno non è quelo il problema, se uno vuole per mantenersi in forma può fare anche lo squat senza peso, due tre flessioni, trazioni alla sbarra e distensione tra due panche!
Poi se è vero quello che dice Natural man e cioè che è alto solo 162 cm. non mi sembra difficile costruire muscoli su un fisico del genere! Se ioo mantenessi il mio stesso peso e i miei stessi muscoli perà fossi alto 162 (cioè 20 cm. di meno della mia attuale altezza) sarei un torello pieno di muscoli nonostante mi alleno da pochissimo!
le persone basse fanno molta meno fatica ad espandere i muscoli in larghezza in quanto hanno arti molto piccoli!
Se è vero che è alto 162 allora ci credo che è natural!
Anch'io premetto che non sono gay e che non ho nulla contro di loro...
Penso che sia natural. Io mi alleno in una palestra dove danno lezioni di Kick boxing. Vi giuro che anche le ragazze somigliano a Pietro e i ragazzi hanno spalle e tronco enormi !!!
Poi se Pietro perfezziona il tutto con la palestra anche....
Per me è natural e il suo fisico mi piace....
L'ho visto in tv qualche giorno fà e è anche cresciuto un pò di massa...
Perchè se si parla di Taricone si specifica che non si è gay invece se uno posta le foto tutti si sciolgono in complimenti da checca senza per questo specificare che la gnocca è la unica vera fede ?
Boh non capisco.
Cmq a scanso di equivoci, non sono gay, amo la mia compagna etc etc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta