If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq il fisico(anche se piccolo,sia come altezza che come peso)
è indubbio che sia bello.almeno secondo gli standard comuni di una qualsiasi ragazza...del resto si sà le vie di mezzo sono sempre le più apprezate perchè ovviamente sono quelle che colpiscono un target più ampio.
Addominali visibili,petto disegnato e pelle scura...
non bisogna per forza essere 90 kg al 3% di grasso per piacere...
un altro esempio di fisco simile è brad pitt....
Che abbia usato anabolizzanti lo escluderei. Che si sia fatto il culo magari con un aiutino è possibile.
Cmq la prima foto non è recentissima, lì aveva 18 se non sbaglio, ora ne dovrebbe avere 26. Quindi non è così poco tempo che si allena.
Originally posted by multipower Che abbia usato anabolizzanti lo escluderei. Che si sia fatto il culo magari con un aiutino è possibile.
Cmq la prima foto non è recentissima, lì aveva 18 se non sbaglio, ora ne dovrebbe avere 26. Quindi non è così poco tempo che si allena.
Ciao!!!
multipower
Però lo conosci bene...:
Le ipotesi sono due: o hai una sorella piccola che ama Taricone o sei nu poco ricchione...ho fatto anche la rima.
Sto scherzando ovviamente...(lo dico perchè di sti tempi non si sa mai!)
No, ehm... io sono figlio unico. [] Cmq mi ricordo questa cosa perché seguivo il Grande Fratello (non per voler mio ma della mia ex, che cmq preferiva l'ottusangolo!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta