Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Governo "incazzato"
Collapse
X
-
Se questo governo farà il federalismo, nonostante il ribrezzo che provo all'idea, voterò Lega Nord fin che campoLast edited by bersiker1980; 17-05-2008, 00:31:13.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMa onestamente questo governo orientato alla "tolleranza zero" come vi sembra?
A me ha dato un pò la carica...e mi ha fatto riacquistare un pò più di fiducia.
Poi va beh dite la vostra...
non riesco a comprendere come in pochi giorni tutto questo sia successo; eppur siamo uguale ad ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioeppur siamo uguale ad ieriOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomi dà addirittura voglia di tornare in italia
Va beh cmq ora non esageriamo
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiola rivoluzione sistematicamente si è ribaltata a nostro favore, si respira un aria di democrazia unilaterale... buon per noi.
non riesco a comprendere come in pochi giorni tutto questo sia successo; eppur siamo uguale ad ierisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomi dà addirittura voglia di tornare in italia
B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta