If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma onestamente questo governo orientato alla "tolleranza zero" come vi sembra?
A me ha dato un pò la carica...e mi ha fatto riacquistare un pò più di fiducia.
Poi va beh dite la vostra...
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Per ora va bene così. spero che questa tolleranza zero non si limiti ai campi rom , ma che ripuliscano stazioni come milano centrale piene di quei marmocchietti del cavolo che rubano la roba insieme ai loro protettori che stanno li a guardare in caso che qualcuno li tocchi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Ma onestamente questo governo orientato alla "tolleranza zero" come vi sembra?
A me ha dato un pò la carica...e mi ha fatto riacquistare un pò più di fiducia.
Poi va beh dite la vostra...
Io sono piuttosto scettico, però sarei felicissimo di sbagliarmi e sarei contento di poter fare i complimenti a questo governo se effettivamente raggiungesse dei risultati tangibili.
Per ora va bene così. spero che questa tolleranza zero non si limiti ai campi rom , ma che ripuliscano stazioni come milano centrale piene di quei marmocchietti del cavolo che rubano la roba insieme ai loro protettori che stanno li a guardare in caso che qualcuno li tocchi
Purtroppo credo che per la centrale f.s. ci sia poco da fare. Ma è una vergogna che una struttura così bella sia assediata da vera e propria delinquenza...in pieno centro poi
sigpic
La questione centrale è una questione a cui io tengo anche se milano non è la mia città e della centrale me ne frega niente. Solo che esci , ci sono 3 camionette dei carabinieri e non fanno NIENTE , mentre ti vedi scene come il bambino che ruba dentro una borsetta e porta il cellulare o il portafogli ai vari protettori seduti nelle aiuole. a me è una cosa che fa proprio incazzare perchè le vedo troppe volte
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Io sono piuttosto scettico, però sarei felicissimo di sbagliarmi e sarei contento di poter fare i complimenti a questo governo se effettivamente raggiungesse dei risultati tangibili.
Liam nella mia convinzione che stiano facendo bene anche io ho un pò di scetticismo, ma questo nuovo governo mi ha dato molto l'impressione che ci sia voglia di fare, di lavorare e da subito. Certo poi alcune di queste mosse possono essere fatte tatticamente per amalgamare e aumentare i consensi del popolo...ma poi in fondo se il governo agisce come il popolo vuole(AGISSE) non ci vedo nulla di male. La normalità.
sigpic
La questione centrale è una questione a cui io tengo anche se milano non è la mia città e della centrale me ne frega niente. Solo che esci , ci sono 3 camionette dei carabinieri e non fanno NIENTE , mentre ti vedi scene come il bambino che ruba dentro una borsetta e porta il cellulare o il portafogli ai vari protettori seduti nelle aiuole. a me è una cosa che fa proprio incazzare perchè le vedo troppe volte
Davvero? perchè non hai detto niente alle forze dell'ordine?
io penso che se vedessi scene del genere con davanti i carabinieri glielo farei notare subito guarda...
sigpic
Perchè la polizia ti dice che non può fare niente. Ho sentito questa frase in questa situazione milioni di volte. magari camminando per la piazzuola della stazione sentivo di donne che raccontavano alla polizia che i bambini tentavano il furto e loro gli hanno detto che non serve a niente , perchè tanto non vanno dentro. Spero che le cose cambino ora
Perchè la polizia ti dice che non può fare niente. Ho sentito questa frase in questa situazione milioni di volte. magari camminando per la piazzuola della stazione sentivo di donne che raccontavano alla polizia che i bambini tentavano il furto e loro gli hanno detto che non serve a niente , perchè tanto non vanno dentro. Spero che le cose cambino ora
ah sì? ma che strano...proprio non mi capacito...mi fido cmq.... quei piccoli bastardi
sigpic
nemmeno io me ne capacitò è proprio per questo che mi fa incazzare la storia nonostante della zona e della città non me ne frega niente. è più facile che un poliziotto ti rompa le palle perchè butti la carta delle sigarette per terra piuttosto che dia uno schiaffo ben dirtto a uno di questi bambini e sbatta a calci in culo i protettori
nemmeno io me ne capacitò è proprio per questo che mi fa incazzare la storia nonostante della zona e della città non me ne frega niente. è più facile che un poliziotto ti rompa le palle perchè butti la carta delle sigarette per terra piuttosto che dia uno schiaffo ben dirtto a uno di questi bambini e sbatta a calci in culo i protettori
niente schiaffi....solo applicare la legge.... ma in questo senso temo che la loro minore età faciliti le cose(non per noi) TEMO
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta