If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domani sono lì
1) mi sapreste dire quali zone sarebbero le più "pericolose"? Zona marassi- brignole com'è?
2) quanto ci metto da brignole al marassi e che percorso fo?
domani sono lì
1) mi sapreste dire quali zone sarebbero le più "pericolose"? Zona marassi- brignole com'è?
2) quanto ci metto da brignole al marassi e che percorso fo?
1) Brignole zona pieno centro stai tranquillo, marassi è il quartiere a ridosso di brignole, quartiere non bellissimo però tutto sommato tranquillo.
2) Marassi come ho scritto prima è proprio alle spalle di brignole.
Appena esci dalla stazione ti ritroverai in un piazzone, guardando la piazza, avendo alle spalle la stazione sulla destra c'è un tunnel pedonale che porta ai primi palazzi di marassi.
Sulla sinistra invece c'è un tunnel dove passano anche le macchine, va bene pure quello, ma quello pedonale è decisamente più adatto.
Da brignole allo stadio (se vai li xD) puoi fartela tranquillamente a piedi in una decina di minuti, basta che non ostenti simboli juventini... Perchè ad esempio quei tunnel sono posto di processione di tifosi...
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
1) Brignole zona pieno centro stai tranquillo, marassi è il quartiere a ridosso di brignole, quartiere non bellissimo però tutto sommato tranquillo.
2) Marassi come ho scritto prima è proprio alle spalle di brignole.
Appena esci dalla stazione ti ritroverai in un piazzone, guardando la piazza, avendo alle spalle la stazione sulla destra c'è un tunnel pedonale che porta ai primi palazzi di marassi.
Sulla sinistra invece c'è un tunnel dove passano anche le macchine, va bene pure quello, ma quello pedonale è decisamente più adatto.
Da brignole allo stadio (se vai li xD) puoi fartela tranquillamente a piedi in una decina di minuti, basta che non ostenti simboli juventini... Perchè ad esempio quei tunnel sono posto di processione di tifosi...
mm grazie mille
quanto ci metto brignole - marassi più o meno?
una mezzoretta me la cavo?
mi han anche detto che posso prendere il 14 per andare da brignole al marassi...
mm grazie mille
quanto ci metto brignole - marassi più o meno?
una mezzoretta me la cavo?
mi han anche detto che posso prendere il 14 per andare da brignole al marassi...
Nulla di esagerato! Alcuni posti come Begato sono pieni di delinquenti,ma in generale stando in posti decenti non ci sono più rischi di quelli che si corrono ovunque
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta