Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allearsi al male è piu conveniente che cercare di far bene??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allearsi al male è piu conveniente che cercare di far bene??

    è un periodo che medito su aspetti filosofici della vita (morte amore ecc...) questa mattina mi sono alzato caso strano col pene moscio (in genere ce l'ho teso la mattina) e per dimenticare l'accaduto pensavo:

    sono furbi gli uomini che traggono benefici assoluti dal male (truffe attività illecite ecc ec...) o chi vive decorosamente ma non ha quel di piu che li potrebbe far vivere meglio cercando di fare morali in un mondo che non ha piu morale?

    voi direte: chi fa truffe è perche non ha il pane per mangiare...
    io vi rispondo...: allora perche non si limitano a fare uno o 2 scippi al mese? e c'è gente che fa colpi da 300.000 euro alla posta o che svaliggia 80 mila euro a bancomat al mese? perche gente spesso benestante (impiegati in banca, medici, politici ecc ecc) architettano truffe milionarie???

    il desiderio di aver quel qualcosa in piu (direi molto in piu) è piu forte della loro morale?

    il male prevale sempre sul bene?

    male non inteso come stupri ecc quindi fine a sestesso intendo un male che da vantaggi (soprattutto imposto il discorso sull'economia).

    perche un medico che di suo guadagna 10.000 euro al mese (tra ospedale e studio privato) deve prendere tangenti per far operare persone prima del dovuto? perche deve levare gli okki ai morti e venderne il cristallino (atto schifoso sicuramente)? perche non gli bastano 10.000 euro al mese al tal punto da fare sti orrori?

    perche una ditta alimentare che potrebbe benissimo guadagnare tot deve s*******rsi e mettere ingredienti scadenti per guadagnare 3 volte tot?
    il ferrari e la villa il propietario non ce li ha ugualmente??

    perche il desiderio di scavalcare il prossimo è cosi forte da portare l'uomo a volere sempre piu?

    perche chi diventa governatore di un paese o presidente del consiglio (non mi riferisco a berlusconi ma a tutta la classe politica) avendo massimo potere prestigio fama e soldi deve continuare a fare i propi interessi? intendo ovviamente a crearne di nuovi non a curare quelli vecchi....

    cioè se uno miliardario (in euro) commette un illecito per mantenere il suo impero lo capisco...se commette un illecito per creare nuovi giri di soldi invece no....cioè cosa c'è che non puoi avere con 10 milioni di euro in banca...perche chi ne ha 10 di milioni vuole averne 20 e continua a sentirsi povero....

    credetemi ho un amico....il piu ricco tra i miei amici ha il porsche a 22 anni e non so quante propietà...non fa altro che lamentarsi e dire che il suo collega in america guadagna 10 volte di piu!! ma non stai offendendo il bambino che muore di fame a 3 anni in africa con queste frasi???

    perche si uccide sapendo di guadagnare 3.000 euro...?
    c'è stata una rapina in gioielleria e il commerciante è morto per salvarela moglie....guadagno del furto manco 3000 euro.

    ma io direi al ladro: il tuo desiderio di avere quel pugno di soldi è piu forte dell'atto immorale crudele e spietato che compi? sai che non stai rubando 4.000.000 di euro che scappi alle hawaii e ti sistemi a vita! hai tolto una vita per per unacifra che non ti compri neppure un 50ino....vale quella vita??

    ma se fa questo chi non ha i soldi per comperarsi il pane.....il bello che cose le fanno pure i ricchi! chi cammina in porsche e ha 100 propietà pensa acome fare per truffare il negoziante o pensa a farsi un albergo per guadagnare di piu....ma se hai tutto dalla vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    borgo dio!

    #2
    parli come se non conoscessi la nozione basilare di "potere"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      parli come se non conoscessi la nozione basilare di "potere"

      chi piu ne ha piu ne vuole??

      Commenta


        #4
        Ribo, un mio amico si è alleato con il male, ma è rimasto uno SFGT.




        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ribo, un mio amico si è alleato con il male, ma è rimasto uno SFGT.

          ahahahhaa
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #6
            Meglio essere primi all'inferno o secondi in paradiso?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ribo, un mio amico si è alleato con il male, ma è rimasto uno SFGT.

              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta


                #8
                Puoi essere un uomo di successo e avere dei nemici oppure puoi non essere un uomo di successo e avere degli amici. Devi scegliere.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Puoi essere un uomo di successo e avere dei nemici oppure puoi non essere un uomo di successo e avere degli amici. Devi scegliere.
                  Detta così sembra che per avere successo devi incu*are la gente, non mi sembrava fosse così per forza.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Detta così sembra che per avere successo devi incu*are la gente, non mi sembrava fosse così per forza.
                    infatti era una cit. da american gangster
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Detta così sembra che per avere successo devi incu*are la gente, non mi sembrava fosse così per forza.

                      si se hai la laurea o sei raccomandato o vendi integratori su internet....


                      altrimenti è l'unica inculare gli altri

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ribo, un mio amico si è alleato con il male, ma è rimasto uno SFGT.




                        è batmanreevnge prima della cura ?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ribo, un mio amico si è alleato con il male, ma è rimasto uno SFGT.


                          ovvio di perse non vuol dire nulla allearsi col male...ho esaltato i casi che riescono a trarre profitto dal male......

                          Commenta


                            #14
                            sergio in questo 3d si è distinto per un intervento super-lol, ed uno molto saggio.
                            li quoto entrambi:

                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ribo, un mio amico si è alleato con il male, ma è rimasto uno SFGT.




                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Detta così sembra che per avere successo devi incu*are la gente, non mi sembrava fosse così per forza.

                            Commenta


                              #15
                              Non vivo ut edam, sed edo ut vivam.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎