Genova, transessuali in sciopero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    Genova, transessuali in sciopero

    Il Comune li vuole cacciare dal centro

    A Genova anche i trans incrociano le braccia. Per protestare contro il Comune che vorrebbe mandarli via dai vicoli, un gruppo di transessuali che si prostituisce nel ghetto del centro storico ha infatti deciso di scioperare e di manifestare davanti al palazzo Tursi, sede del municipio. "Qui se non ci fossimo noi sarebbe un disastro", dice Annapaola, nome d'arte di un trans intervistato dal "Secolo XIX".
    Al momento non è ancora chiaro quanto durerà il singolare sciopero del sesso, ma i transessuali questa volta hanno deciso di fare sul serio e di farsi valere con le autorità competenti che stanno cercando di cacciarli dalla città.

    Da qualche anno, spiega il giornale ligure, sia il Comune sia le forze dell'ordine hanno concentrato i loro sforzi nel risanamento delle aree a luci rosse, prestando particolare attenzione a quegli stabili che vengono utilizzati come alcove. Le prime ordinanze di chiusura con decreto giudiziario sono state inviate ai legittimi proprietari e per i trans praticare la "professione" presto sarà praticamente impossibile.

    I trans che da anni sono una presenza fissa di quello che fu il ghetto ebraico si sentono accerchiati e così hanno scelto di scendere in piazza per far valere le proprie ragioni e dimostrare che la loro presenza non è affatto un problema di ordine pubblico. "Gli spacciatori ci fanno schifo e li mandiamo via a calci", spiega Annapaola, trans del centro storico di Genova. Della stessa opinione sono anche molte altre sue colleghe, convinte che la loro presenza nel ghetto garantisca in un certo senso delle zone franche in un quartiere devastato dalla criminalità.

    La parola passa ora al Comune, che dovrà trovare una soluzione al problema. Di sicuro non potrà precettare i trans. Chissà come la prenderanno i clienti.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

    #2
    non so se ridere o piangere...

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      non so se ridere o piangere...
      Idem
      La prostituzione è illegale e questi ne "discutono"



      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        Il Comune li vuole cacciare dal centro

        A Genova anche i trans incrociano le braccia. Per protestare contro il Comune che vorrebbe mandarli via dai vicoli, un gruppo di transessuali che si prostituisce nel ghetto del centro storico ha infatti deciso di scioperare e di manifestare davanti al palazzo Tursi, sede del municipio. "Qui se non ci fossimo noi sarebbe un disastro", dice Annapaola, nome d'arte di un trans intervistato dal "Secolo XIX".
        Al momento non è ancora chiaro quanto durerà il singolare sciopero del sesso, ma i transessuali questa volta hanno deciso di fare sul serio e di farsi valere con le autorità competenti che stanno cercando di cacciarli dalla città.

        Da qualche anno, spiega il giornale ligure, sia il Comune sia le forze dell'ordine hanno concentrato i loro sforzi nel risanamento delle aree a luci rosse, prestando particolare attenzione a quegli stabili che vengono utilizzati come alcove. Le prime ordinanze di chiusura con decreto giudiziario sono state inviate ai legittimi proprietari e per i trans praticare la "professione" presto sarà praticamente impossibile.

        I trans che da anni sono una presenza fissa di quello che fu il ghetto ebraico si sentono accerchiati e così hanno scelto di scendere in piazza per far valere le proprie ragioni e dimostrare che la loro presenza non è affatto un problema di ordine pubblico. "Gli spacciatori ci fanno schifo e li mandiamo via a calci", spiega Annapaola, trans del centro storico di Genova. Della stessa opinione sono anche molte altre sue colleghe, convinte che la loro presenza nel ghetto garantisca in un certo senso delle zone franche in un quartiere devastato dalla criminalità.

        La parola passa ora al Comune, che dovrà trovare una soluzione al problema. Di sicuro non potrà precettare i trans. Chissà come la prenderanno i clienti.
        Che iniziativa fantasiosa ... sono proprio curioso di vedere come andrà a finire ...
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • 00xyz00
          Zoologist User
          • Apr 2006
          • 10405
          • 474
          • 715
          • Un po qua...un po la....
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Idem
          La prostituzione è illegale e questi ne "discutono"
          Non solo, scioperano il loro sindacato sarà l'O.R.G. o l'I.N.C.U.L. ?

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            La parola passa ora al Comune, che dovrà trovare una soluzione al problema. Di sicuro non potrà precettare i trans. Chissà come la prenderanno i clienti.

            Mi piace soprattutto quel "dovrà" ...
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #7
              Aldila' della vicenda, patetica e ridicola, bisogna sempre ricordare che la prostituzione esiste perche' ci sono milioni di uomini che sono disposti a pagare.... .legge di mercato dunque. . .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Aldila' della vicenda, patetica e ridicola, bisogna sempre ricordare che la prostituzione esiste perche' ci sono milioni di uomini che sono disposti a pagare.... .legge di mercato dunque. . .
                Per quello anche la droga ... ma non ho mai sentito di uno sciopero degli spacciatori in risposta a provvedimenti mirati a farli sgomberare da qualche parco cittadino ...

                Però magari tra qualche tempo arriveremo anche a quello ...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Per quello anche la droga ... ma non ho mai sentito di uno sciopero degli spacciatori in risposta a provvedimenti mirati a farli sgomberare da qualche parco cittadino ...

                  Però magari tra qualche tempo arriveremo anche a quello ...
                  Italia che bel posto

                  pliz vizit italì

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Per quello anche la droga ... ma non ho mai sentito di uno sciopero degli spacciatori in risposta a provvedimenti mirati a farli sgomberare da qualche parco cittadino ...

                    Però magari tra qualche tempo arriveremo anche a quello ...
                    temo. . ..
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

                      #11
                      tu master wallace , li picchieresti con un manganello i transessuali se cercano di menarti ?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      • BatmanRevenge
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2005
                        • 2007
                        • 187
                        • 2
                        • Send PM

                        #12
                        Confermo lo sciopero

                        Pare che i tipi stiano dalla parti di VIa del Campo (il vicolo che precede via Pré) e che cmq siano gli elementi che turbano meno l'ordine pubblico essendo tutte persone avanto con gli anni e con una clientela stabile e selezionata..

                        Questo pomeriggio con il BAt costume vigilerò sulla situazione..


                        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                        Commenta

                        • 00xyz00
                          Zoologist User
                          • Apr 2006
                          • 10405
                          • 474
                          • 715
                          • Un po qua...un po la....
                          • Send PM

                          #13
                          ***** rutelli

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
                            Confermo lo sciopero

                            Pare che i tipi stiano dalla parti di VIa del Campo (il vicolo che precede via Pré) e che cmq siano gli elementi che turbano meno l'ordine pubblico essendo tutte persone avanto con gli anni e con una clientela stabile e selezionata..

                            Questo pomeriggio con il BAt costume vigilerò sulla situazione..
                            Ma come ? Uno che fa 12 querele per uno sguardo storto, poi considera tollerabile la prostituzione ?



                            Commenta

                            • Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

                              #15
                              io ero in via lomellini, e l' c'erano solo trans, brutti ricordi
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta

                              Working...
                              X