vedo barlumi di speranza nel nuovo governo
Genova, transessuali in sciopero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdem
La prostituzione è illegalee questi ne "discutono"
la prostituzione è legalissima in italia....è illegale lo sfruttamento
In Italia la prostituzione è legale ( legge Merlin 1958 ) ciononostante non si può organizzare la prostituzione né esercitarla al chiuso. Per tale ragione la gran parte delle prostitute lavorano in strada, anche se c’è il rischio di essere multate per adescamento. E’ punito chi sfrutta e chi favorisce la prostituzione. Per chi si prostituisce non sono previsti né obblighi né diritti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu master wallace , li picchieresti con un manganello i transessuali se cercano di menarti ?
Spesso i transessulai brasiliani sono ubriachi, o fatti di coca, e creano problemi nel corso dei controlli.E molti di loro sono omaccioni anche grossi. . .
Io, nei casi di resistenza attiva, quando erano pericolosi li ho sempre atterrati con un low kick alle gambe. .con quei tacchi alti manco stanno in piedi e quando arriva la botta vanno giu' subito.. .ma questo e' un particolare tecnico che esula dal contesto del discorso. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Quindi tu per avere ragione del transessuale brasiliano ubriaco usi un low kick otresti illustrare con un video la tecnica?
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioQuindi tu per avere ragione del transessuale brasiliano ubriaco usi un low kick otresti illustrare con un video la tecnica?
siamo OT batman. .ma nella sezione arti marziali c'e' materiale in abbondanza o in you toube. .e' una tecnica arcinota. ..che ribadisco e' piu' facile da applicare solo peche' loro ( i transessuali. ..) hanno tacchi a spillo altissimi e hanno l'equilibrio precario...
occhio che a volte se li cavano e li brandiscono in mano come arma. .non bisogna dargli il tempo di farlo. ..
comunque in fondo sono degli infelici. . .l'alcol e la droga sono il loro rifugio. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiola prostituzione è legalissima in italia....è illegale lo sfruttamento
In Italia la prostituzione è legale ( legge Merlin 1958 ) ciononostante non si può organizzare la prostituzione né esercitarla al chiuso. Per tale ragione la gran parte delle prostitute lavorano in strada, anche se c’è il rischio di essere multate per adescamento. E’ punito chi sfrutta e chi favorisce la prostituzione. Per chi si prostituisce non sono previsti né obblighi né diritti.
http://www.puttanopoly.com/merlin.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiola prostituzione è legalissima in italia....è illegale lo sfruttamento
http://www.puttanopoly.com/merlin.htm
Che cosa cavolo significa "senza obblighi ne diritti"???Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
lasciateli stare!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon solo, scioperanoil loro sindacato sarà l'O.R.G. o l'I.N.C.U.L. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioChe cosa cavolo significa "senza obblighi ne diritti"???
non devono pagare tasse o rispettare certe norme non esiste albo licenza ne nulla ma non hanno diritto di pensione assistenza ecc....
Commenta
-
Commenta