acqua del rubinetto vs acqua imbottigliata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma veramente avete il coraggio di bere l'acqua del rubinetto....magari per risparmiare 4 soldi...bah stento a crederci...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma veramente avete il coraggio di bere l'acqua del rubinetto....magari per risparmiare 4 soldi...bah stento a crederci...mi scadi proprio eh
Spero fosse ironico...
Commenta
-
-
Ieri avevo finito l'acqua nella carraffa.. ho bevuto quella del rubinetto.. se leccavo una lastra arrugginita sentivo meno sapore di ferro..che schifoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIeri avevo finito l'acqua nella carraffa.. ho bevuto quella del rubinetto.. se leccavo una lastra arrugginita sentivo meno sapore di ferro..che schifoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
lo so ma era uno schifo inbevibileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
L'acqua dell'olive è la meio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'acqua dell'olive è la meio....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'acqua dell'olive è la meio....Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiol'olio?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
squirting....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fargo Visualizza Messaggioacqua rubinetto tutta la vita.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLascia stare, devi andare all'estero. Là si che l'acqua del rubinetto è trattata equamente.
Commenta
-
Commenta