Originariamente Scritto da gabri74
Visualizza Messaggio
acqua del rubinetto vs acqua imbottigliata
Collapse
X
-
Io ho il depuratore in casa quindi non mi pongo il problema. quando sono a milano però bevo sempre acqua del rubinetto o in bottiglia non mi fa differenzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOppss.... segna rosso il mio filtro
allora sono guai
Commenta
-
-
a casa, visto che vivo tra i monti e qui imbottigliano alcune acque, bevo sempre quella del rubinetto che è ottima...
a bologna invece proprio non riesco, con quel gusto di cloro ecc. babbabia... infatti lì bevo sant'anna (le altre in bottiglia hanno tutte gusti più o meno schifosi)...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa casa, visto che vivo tra i monti e qui imbottigliano alcune acque, bevo sempre quella del rubinetto che è ottima...
beato teOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Azzo, ma che ci tieni in questa bestia di frigo, la carne per tre mesi?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiobeato te
l'unico svantaggio di avere l'acqua buona (e di averla sempre bevuta negli ultimi 20 e passa anni) è che se mi sposto di solito non riesco a bere acqua naturale (né imbottigliata né dal rubinetto), perché mi sembrano tutte "salate" o comunque hanno gusti schifosi (tutte, dalla panna alla levissima, per non parlare di vera, san pellegrino e guizza ecc., a parte la sant'anna che è più o meno simile alla nostra acqua)...
non riesco proprio a berle.. perciò di solito ci faccio la figura della checca isterica sensibbboleOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo non trovo tutte queste differenze di gusto tra le acque imbottigliate
bere "acqua del rubinetto"(messo tra virgolette perchè in altre zone come dite è buonaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon chiedermi il perchè ma mi intendo anche di acque minerali. la normativa recente stabilisce che non conta la fonte ma solo l'analisi finale,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosento sempre più spesso gente che beve acqua del rubinetto( lavoro a milano e i miei colleghi bevono quella del rubinetto, a mio avviso si bevono il naviglio).
al di là del posto dove si abita,c'è gente che ha il depuratore, mi han detto che l'acqua in bottiglia è sottoposta a continui sbalzi di temperatura:
da dove viene prodotta, dove viene posta in magazzino al trasporto su camion per la consegna al magazzino dell'ipermercato e poi una volta a casa..nel frigo e cmq altri fattori..
tutti bevono acqua imbottigliata da anni e non è mai morto nessuno..
cosa ne pensate?..
ps se se ne fosse già parlato..o mi uppereste il 3d?
grazie
ciao Bad!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
Io bevo l'acua del rubinetto ....
e mi depuro
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta