Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
**problema sudorazione eccessica**
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiojababa sei un puzzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocmq adesso provo questo perspirex, se mi darà irritazione cesseròPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquesto verbo ti si addice particolarmente,anche al tempo presente.
Commenta
-
-
Suda per svariate ore poi vediamo se nn diventa puzzasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocome si "attacca" ai vestiti? non è che poi si vede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiopenso abbia 1 adesivo proprio come gli assorbenti femminili...sul fatto che si veda non lo so...andrebbe provato!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioin effetti sono tristi...sto usando quel persirex ma voglio andare ad informarmi dal dermatologo...non vorrei che mi saltasse fuori qualche ascesso nell'ascella....non è naturale bloccare il sudore...per ora non ho avuto disturbi ma sn appena al 3o giorno
Commenta
-
-
ma se eccessica è un problema?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio...il vero problema è quando scopola mia ragazza è letteralmente skifata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè con la tua ragazza ci scopi solo 2-3 volte l'anno
si faccio come gabriele..cadenze semestrali per cercare di mantenermi il piu puro possibile fino al matrimomio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovabbè con la tua ragazza ci scopi solo 2-3 volte l'anno
Commenta
-
Commenta