**problema sudorazione eccessica**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosolo sudorazione eccessiva, puzzare se te non ti lavi
io non puzzo
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiobe allora il problema è solo per la eccessiva sudorazione a tal proposito potrei dirti di camminare cn un paio di assorbenti sotto le ascelle per risolvere il problema anche i tampax potrebbero fare al caso tuo.e come li metto?
te hai buchi nelle ascelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioho letto, ma lo hai provato? ti sei trovato bene?
e nella magg parte dei casi risponde alla grande...unico neo sono le pelli sensibili si potrebbero irritare...
io lo uso e mi trovo bene.
Commenta
-
-
jababa entro in modalità seria per un nanosecondo, però poi non fare come maurox che posta problemi medici in caffetteria e non nella sezione apposita: lo trovo fuori luogo perchè vi è "medicina e bb". allora, serio: le soluzioni, se il problema è veramente imbarazzante, sono iniezioni di botulino (l'effetto dura qualche mese) o simpaticectomia toracica endoscopica (l'effetto è permanente). l'ultima ha risultati eccellenti (ne faccio personalmente una 30ina all'anno, quindi parlo con cognizione di causa)
passato il nanosecondo di serietà, ti ripeto che è una cosa che trovo di una pacchianaggine assurda il sudare in modo smodato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiojababa entro in modalità seria per un nanosecondo, però poi non fare come maurox che posta problemi medici in caffetteria e non nella sezione apposita: lo trovo fuori luogo perchè vi è "medicina e bb". allora, serio: le soluzioni, se il problema è veramente imbarazzante, sono iniezioni di botulino (l'effetto dura qualche mese) o simpaticectomia toracica endoscopica (l'effetto è permanente). l'ultima ha risultati eccellenti (ne faccio personalmente una 30ina all'anno, quindi parlo con cognizione di causa)
passato il nanosecondo di serietà, ti ripeto che è una cosa che trovo di una pacchianaggine assurda il sudare in modo smodato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiojababab tu devi ancora capire che c'è gente che scherza nonostante non metta le faccine.cosa ho fatto?
lo so bene che scherzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sajan Visualizza Messaggiolo vendoe nella magg parte dei casi risponde alla grande...unico neo sono le pelli sensibili si potrebbero irritare...
io lo uso e mi trovo bene.
visto che lo usi una domanda se per qualche strano caso fossi allergico a questo prodotto comparirebbero subito dei rossori vero? perchè non vorrei che nascessero problemi di irritazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocosa ho fatto?
lo so bene che scherzatePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioti ho sreppato , basta cer are con google è i consigli si trovano.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta