**problema sudorazione eccessica**
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragazzi non so se anche qualcuno di voi soffre di sudorazione eccessiva sotto le ascelle, ma il mio è proprio un problema, sudo anche rimanendo fermo. qualsiasi tipo di maglietta, felpa che indosso dopo un pò di tempo noto una vera e propria "chiazza" sotto le ascelle...
avete qualche rimedio?
oggi ho comprato in farmacia perspirex http://perspirex.it/index.html...un prodotto che sembra aiuti notevolmente...qualcuno di voi ha lo stesso problema???
avete provato questo prodotto?
insomma help
Così ha detto poi boh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragazzi non so se anche qualcuno di voi soffre di sudorazione eccessiva sotto le ascelle, ma il mio è proprio un problema, sudo anche rimanendo fermo. qualsiasi tipo di maglietta, felpa che indosso dopo un pò di tempo noto una vera e propria "chiazza" sotto le ascelle...
avete qualche rimedio?
oggi ho comprato in farmacia perspirex http://perspirex.it/index.html...un prodotto che sembra aiuti notevolmente...qualcuno di voi ha lo stesso problema???
avete provato questo prodotto?
insomma help
Deodorante stick della vichy riduce di poco la sudorazione ma non ti fa puzzare per tantissime ore: garantiscosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
till flay assorbente ascellare
è un assorbente adesivo da mettere sotto la maglia nelle zone "critiche" secondo me meglio della roba chimica che agisce sui pori, tanto hai detto che nn è 1 problema di puzza
questo assorbe solo il sudore e così non rovini le maglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioJabababa noto con piacere che in questo forum ti vogliono tutti un gran bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiotill flay assorbente ascellare
è un assorbente adesivo da mettere sotto la maglia nelle zone "critiche" secondo me meglio della roba chimica che agisce sui pori, tanto hai detto che nn è 1 problema di puzza
Curioso...da provaresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiotill flay assorbente ascellare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioUna tipa in palestra ha racontato di aver fatto risolto con una terapia che consiste in iniezioni forse di botox nella zona delle ghiandole sudorali.Così smettono di secernere sudore..
Così ha detto poi boh?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNoooooooooooo Jabababa che tristezza se te ficchi gli assorbenti per ascelle giuro che te blocco e ignoro da msnin effetti sono tristi...sto usando quel persirex ma voglio andare ad informarmi dal dermatologo...non vorrei che mi saltasse fuori qualche ascesso nell'ascella....non è naturale bloccare il sudore...per ora non ho avuto disturbi ma sn appena al 3o giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioin effetti sono tristi...sto usando quel persirex ma voglio andare ad informarmi dal dermatologo...non vorrei che mi saltasse fuori qualche ascesso nell'ascella....non è naturale bloccare il sudore...per ora non ho avuto disturbi ma sn appena al 3o giorno
Fanculo per gli assorbenti...se funzionano che te frega?
Avete mai detto ad una donna che se usasse delle imbottiture per sembrare più prosperosa non l'avreste più cagata?
tutti froci col culo degli altri...sigpic
Commenta
-
Commenta