Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**problema sudorazione eccessica**

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
    ragazzi non so se anche qualcuno di voi soffre di sudorazione eccessiva sotto le ascelle, ma il mio è proprio un problema, sudo anche rimanendo fermo. qualsiasi tipo di maglietta, felpa che indosso dopo un pò di tempo noto una vera e propria "chiazza" sotto le ascelle...
    avete qualche rimedio?
    oggi ho comprato in farmacia perspirex http://perspirex.it/index.html...un prodotto che sembra aiuti notevolmente...qualcuno di voi ha lo stesso problema???
    avete provato questo prodotto?
    insomma help


    vai nella sezione del forum "iperidrosi" e ti fai una cultura, poi in quello "antitraspiranti" dove spiegano l'utilizzo dei diversi antitraspiranti compreso il tuo,, io in passato ho avuto lo stesso problema, non alle ascelle ma bensi' alle mani, ora è molto meno acuto ma sempre presente,, se hai bisogno di info scrivi pure un messaggio in privato

    Commenta


      #47
      comunque i prodotti per combattere questa sudorazione eccessiva sono quasi tutti a base di cloruro di alluminio, presente anche nei normali deodoranti ma in quantità molto minori, poi come detto da qualcuno ci sono le iniezioni di botulino che pero fanno piuttosto male (dolore intendo), un'operazione che non sempre riesce e altri rimedi
      Last edited by black_hawk; 15-05-2008, 20:21:09.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        ho sempre cercato di fare sentire una sorta di muro invisibile alle persone con iperidrosi così pacchianamente evidente, che cercavano un contatto sociale
        Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio

        puzzi come una capra in camera di gary

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          puzzi come una capra in camera di gary
          non toccare la mia capra tu
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #50
            grazie mille dei consigli...gary è vero che tu soffri dello stesso problema ma nella zona anale? il continuo sfregamento da "passaggio tram" è noto

            Commenta


              #51
              Ma ti dirò invece che io non ho mai sofferto di sudorazione. Anni fa si tantissimo , di estate quando uscivo nel giro di mezzora avevo la maglia completamente fradicia ed è durato circa un mesetto , poi è cambiato tutto e ho iniziato a sudare poco. anche in palestra sudo poco
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #52
                cavolo sei fortunato, lo stesso problema mia ce l'ha mia madre, non vorrei ci fosse ereditarietà

                Commenta


                  #53
                  probabile che cambi in fretta jabababa , io mi ricordo che proprio sudavo come un ***** , mi mettevo una maglia verde boston celtics e tornavo a casa con la maglia marrone
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    probabile che cambi in fretta jabababa , io mi ricordo che proprio sudavo come un ***** , mi mettevo una maglia verde boston celtics e tornavo a casa con la maglia marrone
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      probabile che cambi in fretta jabababa , io mi ricordo che proprio sudavo come un ***** , mi mettevo una maglia verde boston celtics e tornavo a casa con la maglia marrone
                      speriamo passi ma non ne sono sicuro..


                      P.S su msn non ci sei +?

                      Commenta


                        #56
                        eccessica si riferisce all'odore che emana?

                        comunque esiste anche la chirurgia estetica contro questo tipo di problemi

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                          eccessica si riferisce all'odore che emana?

                          comunque esiste anche la chirurgia estetica contro questo tipo di problemi

                          nel caso di jabababa basta un bravo chirurgo estetico,un bisturi,e un taglio netto all'altezza della gola
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #58
                            ma perchè diventa marrone la maglia di gary...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

                              nel caso di jabababa basta un bravo chirurgo estetico,un bisturi,e un taglio netto all'altezza della gola
                              e poi ti chiedi perchè in molti ti detestano...
                              effettivamente me lo chiedo anche io, sei amorevole come pochi

                              Commenta


                                #60
                                Perchè puzzavo come gli animali
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎