Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
baricco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioTitolo a parte di Gomorra ne parla si e no per 5 righe che trasudano astio e una iper rosicata!!
Mi hanno regalato tempo fa Omero,Iliade di Baricco...ho apprezzato lo sforzo di voler rendere più user friendly una lettura FANTASTICA ma che molti evitano a prescindere visto che piaccia o no risulta essere ostica.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Baricco è nient'altro che fast food intellettuale.
Dopo averlo letto ci sentiamo tutti un po' più colti.
Come per magia.
Esattamente come, dopo un'abbuffata da Mc Donalds ci sentiamo già più grassi.
Come per magia.
P.S.: ho letto tutto di Baricco....Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomamma mia , mi capitò tra le mani quell' Iliade riscritta.....brrrrrrrr....
E' come avere il necronomicon in casa per me!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDopo averlo letto ci sentiamo tutti un po' più colti.
P.S.: ho letto tutto di Baricco....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioti senti molto colto adesso?
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta