Per i cari sostenitori di Travaglio
Collapse
X
-
eheehe che non si dica che tu ce l'hai con travaglio e sia leggermente di parte nel giudizio eh....eheheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohttp://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml
cosa facciamo, tiriamo subito le somme o aspettiamo che si possa giustificare con un po' piu' di calma ? per carita' , robetta... pero' leggete il commento in fondo, un po' e' condivisibile credo
MAurox ma chi ***** se ne frega di Travaglio...mica fà il politico,mica è presidente del Senato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheehe che non si dica che tu ce l'hai con travaglio e sia leggermente di parte nel giudizio eh....ehehesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMAurox ma chi ***** se ne frega di Travaglio...mica fà il politico,mica è presidente del Senato
Se non te ne frega non interessarti della questione, dato che ne abbiamo parlato un sacco ed e' riportata questa notizia, gradirei un commento obiettivo da parte di qualcuno che quando lo sente parlare gongola... Ora, chiedo ancora , sulla base del fatto che andava in ferie con uno che e' stato condannato per reati alquanto gravi, vale lo stesso giudizio che egli ha espresso su Schifani ? Dimmi con chi vai e non dirmi che non sapevi chi fosse ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohttp://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml
cosa facciamo, tiriamo subito le somme o aspettiamo che si possa giustificare con un po' piu' di calma ? per carita' , robetta... pero' leggete il commento in fondo, un po' e' condivisibile credo
Non esprimo l'idea che mi sono fatto sui fatti perche' qui e' irrilevante.
Se verra' provato che e' vero ti daro' ragione, se cosi' non sara' spero che lo farai tu.
Il commento in fondo penso che abbia poco senso.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe non te ne frega non interessarti della questione, dato che ne abbiamo parlato un sacco ed e' riportata questa notizia, gradirei un commento obiettivo da parte di qualcuno che quando lo sente parlare gongola... Ora, chiedo ancora , sulla base del fatto che andava in ferie con uno che e' stato condannato per reati alquanto gravi, vale lo stesso giudizio che egli ha espresso su Schifani ? Dimmi con chi vai e non dirmi che non sapevi chi fosse ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioForse non capisci...uno è un giornalista è fondamentalmente un cittadino comune...L'altra è la 2° carica dello stato...in per cui non è un cittadino comune...Travaglio può fare quello che vuole...Schifani per la carica che ricopre no...
guarda che i fatti che riguardano Schifani risalgono a quando non era la seconda carica dello stato, che ragionamento fai ? se travaglio tra 5 anni diventasse presidente del consiglio, cosa possibilissima dato che non sarebbe il primo giornalista a scendere in politica, non ci si porrebbe la questione ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon esprimo l'idea che mi sono fatto sui fatti perche' qui e' irrilevante.
Se verra' provato che e' vero ti daro' ragione, se cosi' non sara' spero che lo farai tu.
Il commento in fondo penso che abbia poco senso.
se verra' provato da chi ? se intendi dalle autorita' competenti allora per il momento sulla questione Schifani ha torto Travagliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose verra' provato da chi ? se intendi dalle autorita' competenti allora per il momento sulla questione Schifani ha torto Travaglio
non ho capitoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Dai maurox....stanno cercando di inventarsi di tutto pur di insozzare la sua persona e di metterlo a tacere per sempre....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioguarda che i fatti che riguardano Schifani risalgono a quando non era la seconda carica dello stato, che ragionamento fai ? se travaglio tra 5 anni diventasse presidente del consiglio, cosa possibilissima dato che non sarebbe il primo giornalista a scendere in politica, non ci si porrebbe la questione ?
Poco importa...preferire che colui che è presidente del Senato non abbia avuto a che fare con mafiosi e quant'altro...
Per quanto riguarda Travaglio la questione si dovrebbe assolutamente porre...non faccio mica differenze...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDai maurox....stanno cercando di inventarsi di tutto pur di insozzare la sua persona e di metterlo a tacere per sempre....
Un momento : il giornalista in questione e' persona rispettabile fino a prova contraria, per dire non e' uno schierato tipo Facci ... Non c'e' nulla di inventato lo stesso Travaglio ha ammesso tutto fuorche' il fatto che gli abbiano pagato qualcosa ... ma le frequentazioni ci sono tutte, cosi' come le telefonate e tutto il resto : ora ognuno si faccia l'idea che vuole ci mancherebbesigpic
Commenta
-
Commenta