Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
mi serve un parere..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa aspetta, di provare cosa?? Cioè sono tipo provini come quelli che facevano su all music?
no mi facevano saltare la finta fila che c'era emi mandavano in una stanza a scopare con una con un tizio con la telecamera ossia bypassando le telecamere mobili e fisse che ci sono quelle automatiche intendo. Però la prima cosa che ho pensato è ma questi mi fanno scopare con delle prostitute senza preservativo? ma a parte questo non ci sarei andato lo stesso. Questo voleva un'atocertificazione medica. Figurati non esiste l'autocertificazione medica"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono mi facevano saltare la finta fila che c'era emi mandavano in una stanza a scopare con una con un tizio con la telecamera ossia bypassando le telecamere mobili e fisse che ci sono quelle automatiche intendo. Però la prima cosa che ho pensato è ma questi mi fanno scopare con delle prostitute senza preservativo? ma a parte questo non ci sarei andato lo stesso. Questo voleva un'atocertificazione medica. Figurati non esiste l'autocertificazione medicaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosenza goldone non so se ci andrei.. l'ambiente può essere figo quanto ti pare ma il dubbio non lo vorrei
dunque statisticamente parlando ungheria e repubblica cieca sono a incidenza bassisima di contagio hiv, cosa che non succede per la slovachia e anche per esempio per la moldavia dove c'è un focolaio aids. Premettendo che ste roie qua dovrebbero lavorare con certificazione io conoscendo l'ambiente marcio e sopratutto la sconsideratezza delle ragazze, ti sconsiglio assolutamente di fare una cosa del genere. perchè quanto meno l'epatite te la becchi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta