Mi riferisco a quel ragazzo molto giovane espertissimo di dieta era stato fatto anche moderatore.....per curiosita' che fine ha fatto?
Max_Power...chi la visto???
Collapse
X
-
Mi pare che adesso è stato assunto per fare la pubblicità ad una marca di omogeneizzati....sarà impegnatissimo tra un set e l'altro...!?
Conny
PS: se mi sente rosica quel permalosone....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
O la ragazza si è fatto lui....arrsto con un limone in bocca modello prochetta....
Mamma mia speriamo nonlegerà mai sto post altrimenti chi la snte quella frocia impazzita....!
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
O la ragazza si è fatto lui....arrsto con un limone in bocca modello prochetta....
Mamma mia speriamo nonlegerà mai sto post altrimenti chi la snte quella frocia impazzita....!
Conny
il punto è che la ragazza pare sia di torino e lui siciliano,quindi tra viaggi e pernottamenti fuoricasa per ora non ha + tempo per collegarsi e postare.
Commenta
-
-
Io sono di Torino, lui mi aveva detto che forse a settembre sarebbe venuto a Torino e che mi avrebbe detto qualcosa, ma non l'ho sentito...
bhoooooooo?
Roberto.
P.S. Conny, ti ricordi quando facevi la spola per venirmi a trovare qui a Torino?, Che tempi!!!
Commenta
-
-
Com'eri carino....mi pagavi il viaggio, vitto, allogio e mi riempivi di gioelli....ma ormai ti ho levato tutto, sei povero e non m'interessi più...
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Com'eri carino....mi pagavi il viaggio, vitto, allogio e mi riempivi di gioelli....ma ormai ti ho levato tutto, sei povero e non m'interessi più...
Conny
ste donne facilone....
ehhhhhhh....
Conny sei una divoratrice di uomini!
Commenta
-
-
La legge del mercato......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta