Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
annuncio NASA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotipo quelle che trova jpp nelle mutande femminili?
fin'ora nessuna escrescenza strana"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofin'ora nessuna escrescenza strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomagari perchè sarebbe l'unico a poter salvare l'Italia da lui
mq a che ora è questa conferenza annuncio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioparlavo di trans tipo quella che hai postato ieri
io a trovare un trans come lei lo presento subito ai miei e il giorno dopo la sposo e anche in chiesa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio a trovare un trans come lei lo presento subito ai miei e il giorno dopo la sposo e anche in chiesa
non hai sbagliato..si vede che hai le idee chiare ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma sei conan o gabri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuinto Namazio scrisse all'epoca "...nel fosso bruciato per più di una notte dopo un gran fragore, fu trovato uno strano individuo, con il corpo coperto di squame verdi e il capo troppo sviluppato, che vestiva abiti con riflessi d'argento....omissis.....forse uno di quegli aborti della natura che alcuni padri preferiscono gettare via, ma che a volte crescono come normali.."
Commenta
-
-
Pare che l'annuncio riguardi la presenza di acqua allo stato liquido "molto vicino alla terra"...ovvero su Enceladus, luna di Saturno
spero in cuor mio non sia così, voglio l'alieno con le antenne!Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Hanno scoperto la supernova più grande della Galassia.
http://www.nasa.gov/news/media/newsaudio/index.html
Commenta
-
-
Ancora più grande di canis majoris e cephei ??
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAncora più grande di canis majoris e cephei ??
[/IMG]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuinto Namazio scrisse all'epoca "...nel fosso bruciato per più di una notte dopo un gran fragore, fu trovato uno strano individuo, con il corpo coperto di squame verdi e il capo troppo sviluppato, che vestiva abiti con riflessi d'argento....omissis.....forse uno di quegli aborti della natura che alcuni padri preferiscono gettare via, ma che a volte crescono come normali.."
Commenta
-
-
non dice la più grande ma la più recente fin'ora trovata e sembra discostarsi dalle altre fin'ora conosciuteLast edited by six00; 14-05-2008, 20:46:40.
Commenta
-
Commenta