Originariamente Scritto da temete
Visualizza Messaggio
Dipende da quello che si dice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIn italia sono tutti ex qualcosa: ex fascisti, ex democristiani, ex comunisti, ex..tracomunitari.......tuttavia ci sono ex che hanno mparato qualcosa e sono migliorati ed ex che sono rimasti tali e quali.
Napolitano è istituzionalmente ineccepibile
Non tutti sono ex, perchè non tutti vendono la propria dignità e storia per una sedia in cui poggiare le proprie chiappe ottuagenarie.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa cosa vuoi che abbia sbagliato, è semplicemente una mummia che invece che al museo del Cairo è stata messa in esposizione al Quirinale, per garantire che le acque restino calme e stagnanti;
Napolitano ha avuto la sola sfortuna di non morire prima di aver visto crollare il muro di Berlino, l'impero sovietico e tutta la paccotiglia ideologica per il quale ha speso tutta la sua vita.
Premio per il suo trauma è stato l'averlo eletto alla presidenza:
Ora anche lui ha stampato in viso il perfetto motto dei politici italiani, "si nasce comunisti e si muore democristiani".
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'unico Presidente della Repubblica davvero puntiglioso e rompipalle è stato Cossiga. Napolitano, come Ciampi, si trascina stancamente durante gli impegni di giornata, nella speranza di infilarsi le ciavatte al più presto e guardarsi X-factor.
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi questo in soldoni si puo dire come : saltare sul carro del vincitore
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTemete che mi dici dell'amore tra il nano ed il bruco? Pensi che scoperanno a breve?
uomo avvisato.......
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNapolitano è un sepolcro imbiancato, metafora che ritengo ti sia cara.
Non tutti sono ex, perchè non tutti vendono la propria dignità e storia per una sedia in cui poggiare le proprie chiappe ottuagenarie.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Botta e risposta a Montecitorio durante le dichiarazioni sulla fiducia
L’ex pm, interrotto, si appella al presidente. E la risposta scatena la polemica
ROMA - “Presidente, mi interrompono”. “E’ naturale, e poi dipende da cosa si dice…”. Botta e risposta, in aula, tra Antonio Di Pietro e Gianfranco Fini. E prima polemica per il neopresidente della Camera.
A Montecitorio Silvio Berlusconi ha appena finito la sua replica dopo il dibattito sulla fiducia. Cominciano le dichiarazioni di voto. Tocca a Di Pietro. Il suo intervento è molto duro nei confronti del premier. Piu’ di una volta l’ex pm viene interrotto da deputati della maggioranza. ”Lasciatelo parlare”, dice Fini rivolto ai suoi ex compagni di schieramento. Ma il leader dell’Idv, nuovamente interrotto, si rivolge direttamente a Fini chiedendo un suo intervento.
E’ a questo punto che il presidente pronuncia le parole che scatenano la polemica: “Onorevole Di Pietro lei sa che e’ abbastanza naturale che ci siano interruzioni”. Anche se, aggiunge, ”dipende da quello che si dice”.
Immediata la replica: ”Ha ragione signor presidente, dipende da quello che si dice perché non bisogna disturbare il manovratore…”.
Botta e risposta rapido e dai toni secchi, ma non è finita qui. Subito dopo Di Pietro, infatti, interviene per la sua dichiarazione di voto l’ex presidente della Camera e leader dell’Udc, Pierferdinando Casini. Che inizia proprio rivolgendosi a Fini: “Dissento da ciò che ha detto Di Pietro, ma le ricordo che i parlamentari non possono essere sindacati nelle loro opinioni. Anche perché sarebbe un precedente pericoloso”.
“Una scivolata provocata dal fatto che è la prima volta per lui, non voglio pensare che è un istinto per il partito cui è appartenuto”, commenterà alla fine l’ex pm. “Non voglio criminalizzare un comportamento che è stato un errore di conduzione. Una seconda chanche non si nega a nessuno”.
L’interessato, in Transatlantico, cerca di chiudere la questione. E si trincera dietro un no comment. E ai cronisti che gli chiedono una opinione sulle affermazioni di Casini replica: “Lei da quanto tempo sta qua? Perchè fa domande fuori luogo…le pare che io esco fuori per commentare?”.- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
Commenta