If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
....povero Fini, 2 uscite pubbliche e due gaffe incommensurabile:
*decide lui quello che è lecito dire in parlamento;
*bruciare bandiere è peggio che pestare a sangue
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
ha detto cazzate...sta veramente cadento ancora più in basso...però vorrei ricordare che morfeo nappolitano, mentre gli altri violano la costituzione lui dormiva, disse che i russi fecero bene ad invadere l'Ungheria o qualcosa del genere....comunque non se ne salva uno(apparte Dipietro che se non fosse discreditato 24 ore su 24 dalle televisioni del nano cucador sarebbe già premier)
ha detto cazzate...sta veramente cadento ancora più in basso...però vorrei ricordare che morfeo nappolitano, mentre gli altri violano la costituzione lui dormiva, disse che i russi fecero bene ad invadere l'Ungheria o qualcosa del genere....comunque non se ne salva uno(apparte Dipietro che se non fosse discreditato 24 ore su 24 dalle televisioni del nano cucador sarebbe già premier)
Napolitano è una figura istituzionale formidabile, un vero galantuomo
....vedo che in giro i pestaggi sono aumentati...sarà il clima, tutti si sentono autorizzati.
questo è una strumentalizzazione politica...a Verona le aggressioni c'erano anche sotto Prodi...la gente di merda agisce sotto tutti i governi..mi fanno veramente incazzare queste sytrumentalizzazioni....poi se mi dici che ci sono idioti che si ispirano al fascismo non sapendo neanche cosa sia sono daccordo
...noi ormai non ci meravigliamo di nulla però non era mai successo che un presidente d'aula, nel tempio delle democrazia, osasse dire una frase del genere.
Siamo alla frutta (banane penso)
Napolitano è una figura istituzionale formidabile, un vero galantuomo
è un buffone che non ha utilizzato neanche i pochi poteri che ha a disposizione per evitare atti e fatti incostituzionali(vedi elezioni e spostamento del referendum di un'anno)
questo è una strumentalizzazione politica...a Verona le aggressioni c'erano anche sotto Prodi...la gente di merda agisce sotto tutti i governi..mi fanno veramente incazzare queste sytrumentalizzazioni....poi se mi dici che ci sono idioti che si ispirano al fascismo non sapendo neanche cosa sia sono daccordo
e l'attacco ai campi rom....
è un buffone che non ha utilizzato neanche i pochi poteri che ha a disposizione per evitare atti e fatti incostituzionali(vedi elezioni e spostamento del referendum di un'anno)
lo spostamento del referendum è previsto dalla legge; se un parlamento non esprime un governo si sciolgono le camere.
....leggiti qualche manuale di diritto costituzionale
...noi ormai non ci meravigliamo di nulla però non era mai successo che un presidente d'aula, nel tempio delle democrazia, osasse dire una frase del genere.
Siamo alla frutta (banane penso)
Oddio, definire il Parlamento italiano "tempio della democrazia" mi sembra, in tutta sincerità, come minimo eccessivo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sbagliatissimo ma causato dal lassismo dei governi di destra e sinistra in materia siucurezza....negli altri paesi l'ingresso degli immigrati è molto più controllato e rigido...la Romania i delinquenti non li rivuole...mica scema
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta