If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no sergio scusa na cosa... studiando economia ti dicono che i falsi provocano (logicamente) un aumento del circolante provocando svalutazione poichè (se non erro) non vè la copertura aurifera..
cmq per me non è un reato..e se noti in italia (paese di merda) uno stupro un omicidio non sono nulla...ma guai se tocchi i danè allo stato!!! si incazza a morte..credo che se potesse gli squarterebbe i falsari ,,
per come la vedo io..tnt piu merda di cosi non possiamo finire..magari riuscissi a falsare (bene) un bel po di soldi... e non solo per egoismo (case macchine ecc..) ma anche per fare opere di bene che la gente che i soldi li ha veramente..
NON FA!!!
hai detto una serie di inesattezze tali da fare vomitare bam
il circolante non è piu in relazione all'oro dal '71....viene stampato il denaro basandosi su altri dati
i soldi dello stato non sono mai stati dello stato, erano nel caso delle lire della banca d'italia una banca "privata" che li dava in prestito allo stato e ogni 100 mila lire ne voleva 3 mila....
oggi gli euro sono della bce banca centrale europea che li da in prestito (in affitto) ai vari stati i quali ogni 100 euro devono tornarne 102,5....
i soldi non sono mai stati "statali" ma sempre di organi bancari privati
(S.P.A per quanto riguarda la bce)
lo stato si incazza se evadi le tasse perchè le tasse servono a pagare il debito generato dall'immissione del denaro in italia...idem se paghi con denaro falso
Il signoraggio è una truffa monetaria e psicologica a cui tutti noi siamo soggetti. Questa truffa si nasconde e si potenzia dietro una cortina..
per stampare una banconota da 5 euro o una da 500 euro bastano 30 centesimi di euro e consideriamo anche che tale banconota non è più legata all’oro (non ha più ‘copertura’ e non è più ‘convertibile’). Questo vuol dire che il Signore moderno, ossia chi oggi CREA moneta (ad esempio la BCE in Europa o la Federal Reserve negli USA) ha un potere enorme. Infatti questi organi privati (tutte le Banche Centrali sono private) possono ricattare o comunque influenzare intere Nazioni.
se ti proponessero un po di banconote false che faresti? cioè non che al posto delle vere ti diano dei falsi..ma che qualcuno te ne dasse un po cosi...diciamo in regalo
ho capito che vuoi dire...può capitare
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Il signoraggio è una truffa monetaria e psicologica a cui tutti noi siamo soggetti. Questa truffa si nasconde e si potenzia dietro una cortina..
per stampare una banconota da 5 euro o una da 500 euro bastano 30 centesimi di euro e consideriamo anche che tale banconota non è più legata all’oro (non ha più ‘copertura’ e non è più ‘convertibile’). Questo vuol dire che il Signore moderno, ossia chi oggi CREA moneta (ad esempio la BCE in Europa o la Federal Reserve negli USA) ha un potere enorme. Infatti questi organi privati (tutte le Banche Centrali sono private) possono ricattare o comunque influenzare intere Nazioni.
ottimo argomento il SIGNORAGGIO
fatalità in tv di queste cose ne possiamo sentir parlare dalle 23 in poi ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta