If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
MA sei proprio idiota..... e mi ci prendo anche il cartellino. Il problema non è che la gente te li regala, ma che te li rifila come pagamento in contante o come resto...
Sei proprio un boccino...
Te li regalano certo come no..... chi fabbrica soldi falsi infatti li stampa a gratis ...ma zio cane!!!
ahahaha che ridere....ahahaha
io dicevo ipotesi: sai cosa significa???? ecco.... oggi vengo a casa tua e ti regalo 4 tocchi da 100 falsi... te che fai?
no sergio scusa na cosa... studiando economia ti dicono che i falsi provocano (logicamente) un aumento del circolante provocando svalutazione poichè (se non erro) non vè la copertura aurifera..
cmq per me non è un reato..e se noti in italia (paese di merda) uno stupro un omicidio non sono nulla...ma guai se tocchi i danè allo stato!!! si incazza a morte..credo che se potesse gli squarterebbe i falsari ,,
per come la vedo io..tnt piu merda di cosi non possiamo finire..magari riuscissi a falsare (bene) un bel po di soldi... e non solo per egoismo (case macchine ecc..) ma anche per fare opere di bene che la gente che i soldi li ha veramente..
studiando economia ti dicono che i falsi provocano (logicamente) un aumento del circolante provocando svalutazione poichè (se non erro) non vè la copertura aurifera..
pensi che per i veri ci sia la copertura aurifera?
no sergio scusa na cosa... studiando economia ti dicono che i falsi provocano (logicamente) un aumento del circolante provocando svalutazione poichè (se non erro) non vè la copertura aurifera..
cmq per me non è un reato..e se noti in italia (paese di merda) uno stupro un omicidio non sono nulla...ma guai se tocchi i danè allo stato!!! si incazza a morte..credo che se potesse gli squarterebbe i falsari ,,
per come la vedo io..tnt piu merda di cosi non possiamo finire..magari riuscissi a falsare (bene) un bel po di soldi... e non solo per egoismo (case macchine ecc..) ma anche per fare opere di bene che la gente che i soldi li ha veramente..
NON FA!!!
Per il momento accontentati di un cartellino autentico...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
e poi basta passare un unghia sulla zigrinatura e metà banconota e se non c'è .....
Quoto, quando lavoravo lo facevo anch'io coi pezzi grossi. La zigrinatura si trova nel mezzo più o meno, è un rettangolino di un tono più scuro, accanto al valore della banconota
Per riconoscere una banconota falsa in una mazzetta di banconote (averne..) il metodo più veloce è quello di contarle mantenendole tutte alla stessa inclinazione. In questo modo l'inchiostro con cui è scritta la cifra sul retro, che è cangiante, risulterà di un colore anomalo nelle banconote false una volta confrontato con quelle autentiche alla stessa inclinazione.
NON FA!!!
Se lo dicono ad economia..... non è che l'hanno detto al bar ?
Per riconoscere una banconota falsa in una mazzetta di banconote (averne..) il metodo più veloce è quello di contarle mantenendole tutte alla stessa inclinazione. In questo modo l'inchiostro con cui è scritta la cifra sul retro, che è cangiante, risulterà di un colore anomalo nelle banconote false una volta confrontato con quelle autentiche alla stessa inclinazione.
E se arriva un drago fiammeggiante con gli occhi blu che sputa fiamme verdi e dice che puoi esprimere un desiderio, ma solo a condizione che tu voli, ma per farlo però devi cioè inzomma si, me lo avevano detto, ma non me lo ricordo......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta