Morta in pozzo, fermati tre ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Niscemi, vittima incinta di uno di loro

I carabinieri hanno arrestato tre minorenni per l'omicidio di Lorena Cultraro, di 14 anni, trovata morta a Niscemi (Caltanissetta). Il provvedimento è stato disposto dai magistrati della procura di Catania e riguarda tre ragazzi del paese di 15, 16 e 17 anni. L'accusa è omicidio premeditato. Durante l'interrogatorio, secondo il Corsera, avrebbero ammesso di aver ucciso la ragazza che voleva confessare di essere rimasta incinta di uno di loro.
    I tre minorenni fermati per l'omicidio di Lorena Cultraro sono stati interrogati per tutta notte dai carabinieri e dai magistrati della procura del tribunale dei minorenni. Gli inquirenti hanno trovato diversi indizi che proverebbero la colpevolezza dei tre minorenni. I carabinieri del Ris, che hanno effettuato rilievi nel casolare in cui Lorena è stata uccisa, hanno individuato diverse impronte dei tre indagati.

Per i ragazzi l'accusa è di omicidio plurimo aggravato in concorso. Per gli inquirenti, gli indagati avrebbero premeditato e organizzato l'omicidio di Lorena avvenuto il 30 aprile scorso, il giorno in cui la ragazza è scomparsa e i genitori ne hanno denunciato l'allontanamento da casa.

E' stato un omicidio premeditato, organizzato in fretta e furia dai tre minorenni perché volevano far tacere Lorena. Volevano evitare che dicesse in giro che uno di loro l'aveva messa incinta. E' quanto emerge dalla ricostruzione che hanno fatto ai magistrati i tre minorenni. L'indiscrezione sull'interrogatorio è stata riportata dal Corriere della Sera.

Il racconto degli arrestati
    I tre arrestati avrebbero detto di aver dato appuntamento a Lorena nel pomeriggio del 30 aprile, il giorno in cui é scomparsa. La ragazza li aveva informati che poteva essere incinta, che "aveva un ritardo", e che il padre era uno di loro e per questo motivo doveva prendersi le proprie responsabilità. Ma i tre ragazzi non ne volevano sentire. A questo punto gli indagati hanno dato appuntamento a Lorena, come spesso era avvenuto in passato. L'hanno presa a bordo di un motorino e si sono allontanati verso la periferia del paese, in aperta campagna, fino ad arrivare ad un casolare abbandonato.

Quello è un posto conosciuto molto bene da uno degli indagati, perché il nonno possiede un appezzamento di terreno proprio accanto al casolare in cui Lorena è stata assassinata. La quattordicenne è stata fatta spogliare e insieme ai tre ragazzi ha iniziato a giocare. Poi uno di loro le ha stretto una corda attorno al collo, mentre gli altri due la tenevano ferma. E così è stata uccisa. Il corpo trascinato per circa cinquanta metri fino ad una vasca d'irrigazione. I ragazzi hanno quindi legato un grosso masso al corpo di Lorena e l'hanno buttata in fondo alla cisterna. Prima di lasciare il posto, i tre minorenni hanno bruciato i vestiti della vittima e poi sono tornati a casa.
    Il padre: "Era solo una bambina"
    ''Lorena era solo una bambina, una ragazza buona, sempre allegra, tranquilla. Questa è una storia terribile, che ancora faccio fatica ad accettare. Siamo tutti distrutti. Mia figlia non ci aveva mai detto nulla sulla possibilità che fosse incinta. Non ne aveva parlato neanche con sua madre e io non ci credo. Quando è scomparsa abbiamo ipotizzato una scappatella; poi, col passare dei giorni, abbiamo pensato al peggio. Non conosciamo i ragazzi che sono stati arrestati, forse li abbiamo visti qualche volta, ma non sappiamo proprio chi sono. Se sono colpevoli devono andare all'ergastolo, non devono uscire più dalla galera. Quello che hanno fatto è terribile, non ci sono parole", ha detto il padre, Giuseppe Cultraro. L'uomo, insieme alla moglie, si è presentato distrutto dal dolore negli uffici della stazione dei carabinieri del paese.
    Studenti in corteo: "Via i mostri da Niscemi"
    Un corteo di studenti di Niscemi, molti dell'istituto commerciale frequentato da Lorena Cultraro, si è snodato per le vie della cittadina all'insegna dello slogan ''Fuori i mostri da Niscemi''. I ragazzi hanno gridato contro i loro tre coetanei fermati per l'omicidio, sfilando con striscioni con le scritte ''Giustizia'' e ''Lorena hai pagato con la vita per la tua ingenuità".

dico solo una cosa, bisognerebbe fare come fanno in California
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Fosse per me sarebbero tutti sotto terra.... inconcepibile certa efferatezza. Il maresciallo che ha effettuato gli arresti ha detto che erano coscienti e spavaldi....roba da pazzi!

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

vedrai come va a finire, alla fine tra 2 giorni sono già fuori
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• luca%MG
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 616
        • 85
        • 58
        • VENETO
        • Send PM

3 psicopatici con pesanti disturbi mentali... nn trovo altra soluzione...
        sigpic

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggio
          3 psicopatici con pesanti disturbi mentali... nn trovo altra soluzione...
          e non salviamoli *****..

psicopatici sto *****.

le cose son due, o li ammazzi

o li chiudi in una cella 2mx2m senza finestre al buio per tutta la vita.

Commenta

• MrAffondo
            Bodyweb Senior
            • Dec 2003
            • 1896
            • 210
            • 364
            • Foggia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio

Con questa soluzione soffrono di più
            sigpic
            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• six00
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2006
              • 4155
              • 140
              • 59
              • Send PM

non ho capito se hanno già fatto l'autopsia per appurare che fosse veramente incinta, magari si è sbagliata eppure gli è costata la vita... ma a 14 anni si capisce ben poco.
              Last edited by six00; 14-05-2008, 14:27:28.

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

per come la vedo io...loro 3 sono 3 figli di *** e la galera per certe bestie sarebbe troppo poco... adesso loro si sentono dei fighi immagini..spavaldi difronte la polizia con un assassinio brutale alla spalle..

ma vorrei aggiungere...ma sta ragazza (pace a lei poverina) faceva sesso cn tutti e 3 ed è pure rimasta incinta? mi sa che un po *** lo era...
                e sopratutto visto che li conosceva e sapeva che tanto apposto non erano..quando nel casolare stavano discutendo cosa gli si è messa contro? cioè diamine un po' di buon senso e di furbizia..qua mi sa che ogniuno gioca a fare il duro.e prima o poi qualcuno la paga

che gioventu' schifosa che sta crescendo

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Brava ragazza eh. una che va da tre ragazzi e gli dice " sono incinta di uno di voi e non so chi , dovete prendervi le vostre responsabilità " , a 14 anni , è una perfetta idiota non brava. Con tutto il rispetto che posso avere per un morto , certe cose mi fanno cadere troppo le palle
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Boss hanno confessando cagandosi addosso. altro che fare gli spavaldi ( che non so da dove ti venga questa uscita non vera )
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      e non salviamoli *****..

psicopatici sto *****.

le cose son due, o li ammazzi

ma intanto sn minorenni e si faranno un periodo in qlc centro di recupero o al max in carcere minorile e poi fuori ... mentre la ragazza ormai è passata a miglior vita

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                        Fosse per me sarebbero tutti sotto terra.... inconcepibile certa efferatezza. Il maresciallo che ha effettuato gli arresti ha detto che erano coscienti e spavaldi....roba da pazzi!
                        ecco gary

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

io ho sentito tutto il contrario sincerament

Commenta

• 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Un po qua...un po la....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Boss hanno confessando cagandosi addosso. altro che fare gli spavaldi ( che non so da dove ti venga questa uscita non vera )
                            Ti sbagli..... l'arresto è avvenuto ieri sera da quanto ho letto e sentito e un maresciallo che ha proceduto all'arresto diceva che facevano i furbetti e gli spavaldi..poi, interrogati tutta la notte, davanti a delle contraddizioni, all'alba hanno confessato....

Per quanto riguarda la ragazza mi pare palese che sia stata troieggiante e poco furba...ma questo non attentua il reato dei tre giovini...
                            Last edited by 00xyz00; 14-05-2008, 14:52:23.

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

allora evidentemente io ho sentito che si sono cagati dopo la confessione

Commenta

Working...
                              X