uno che conosco si è appartato vicino a is mirrionis e un ladro gli ha spaccato il vetro e questo da nudo, col coltello puntato in faccia è stato costretto a dargli soldi..la ragazza era (ed è) terrorizzata
Rischiano fino a 3 anni carcere le coppiette in auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioikuape tu puoi trombare anche in piazza: per te il problema non si pone in quanto non hai organi genitali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiouna volta che guardano dentro la tua macchina,sia che stia giocando col cellulare che trombando o con la tua ragazza o xfino con una battona, si chiama invasione della privacy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioeh ma io cerco di non farmi vedere mica vado in parcheggi illuminati a giorno pieni di pazzi ubriachi però se mi nascondo (ormai è difficile qui a Cagliari trovare posti isolati e al contempo sicuri) non voglio grane con la legge perchè trombo...eddai su...poi invece agli assassini 4 anni in residence
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiohai copiato la mia battuta cambiando solo i termini..cerca di essere più originale tanto lavorando nella pubblica amministrazione hai tanto tempo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiohai copiato la mia battuta cambiando solo i termini..cerca di essere più originale tanto lavorando nella pubblica amministrazione hai tanto tempo libero
sì....faccio un ***** dalla mattina alla sera e mi pagano pure coi tuoi soldi...aspetto Brunetta che venga a licenziarmi.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMA infatti......se vai in un luogo appartato non vai contro il comune pudore.... se invece sei fuori da un locale, in un parcheggio illuminato, con la gente da fuori che fa il tifo, ecco che le cose cambiano....i 3 anni sono comunque un'esagerazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioallora hai reali difficoltà di comprensione mi sa.....su, rileggi e scopri le differenze.
sì....faccio un ***** dalla mattina alla sera e mi pagano pure coi tuoi soldi...aspetto Brunetta che venga a licenziarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioodio i politici ma spero che facciano pulizia nella pubblica amministrazione...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Questa sentenza non sarà utilizzata come precedente dai tribunali inferiori perchè:
1) non era un parcheggio deserto, ma quello di una discoteca, che alle 3 è in piena attività.
2) il posto era ben illuminato e c'erano molte persone a guardare.
Le persone coinvolte non faranno un solo giorno di carcere.
Commenta
-
-
Già me l'immagino i titoli dei giornali:
"Ragazza interrotta nel pieno del suo rapporto orale dalla pubblica sicurezza.Ragazzo protesta e viene condannato all'ergastolo"
I poliziotti denunciano il fatto al giudice dicendo che la ragazza non era esperta "oratrice" "sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiochi li rapina invece rischia meno.
W la moralità!!
anzi...w la giustiziaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta