Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
esami del sangue
Collapse
X
-
prego... meglio la morale dell'egoismo.. perché poi quando uno ha bisogno di una trasfusione è ben contento se c'è qualcuno che ha donato.. però prima non ci pensa neanche...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
io ho donato il sangue da poco, assicuro che una volta dentro e dopo essere uscito avevo una sensazione di benessere fighissima, come se fossi stato fiero di me sapendo di aver fatto del bene senza aver chiesto nulla in cambio.
non c'entra nulla col 3d però ci tenevo a dirlo, consiglio chiunque possa a fare altrettanto.
Commenta
-
-
ma infatti.. e non ci costa proprio niente.. non è che si debba fare a meno di qualcosa...
inoltre, almeno da noi, la colazione è veramente ottimaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
solo quando non hai più forze ed il dottore dice ai tuoi : dobbiamo fare le trasfusoni, firmate così potremo operarlo altrimenti non possiamo e la gamba peggiora.
tu sei li, vista annebbiata e capisci poco, vedi sta sacca nera, un pò la guardi con sospetto, però poi quando te ne fanno una e poi un' altra, a metà della seconda è come se ti avessero messo le batterie, ti riattivi e sorridi e capisci cosa vuol dire donare sangue e capisci anche che da li alla fine dei tuoi giorni diverra un abitudine irrinunciabile e cercherai di portare sempre più gente con te.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
maledetto ikuape86!!!!
cmq io dono da un paio di anni (da quando sono maggiorenne) ed è la prima volta ke succede una cosa del genere...cmq quando sono andato a riportare le analisi all'avis di napoli mi hanno chiesto scusa per l'errore e ke mi assicuravano di una distrazione interna di chi ha fato la busta...io poi nn vado a denunciare a destra e a sinistra tutti quelli ke per motivi personali hanno un momento di distrazione e commettono un piccolo errore...mi ha preoccupato + quel povero ragazzo che riceverà la brutta notizia....questo certo nn mi farà cambiare idea sulla donazione del sangue che cmq continuerò finche ne avrò la possibilità..a tutti capita di distrarsi....
è solo ke mi sono cagato sotto perkè cmq la cosa mi ha spaventato molto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma infatti.. e non ci costa proprio niente.. non è che si debba fare a meno di qualcosa...
inoltre, almeno da noi, la colazione è veramente ottima
Commenta
-
Commenta