esami del sangue

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
    per in fo su falsi positivi

rendilo pubblico cosa ? ma svegliati è l'unico posto dove fanno del bene ed hanno difficoltà economice e gestionali.

vai in un centro di raccolta, quelli lavorano anche la notte, non si ferma mai quel reparto, ed è per salvarti la vita.

perchè non vai a denunciare che prima delle elezioni ti telefonano a casa per farti pubblicità e non possono.....

e si, lapidiamoli, sono gli unici a sbagliare intenzionalmente in italia

sono d'accordo, anche se non vorrei mai trovarmi in quella situazione
    B & B with a little weed

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
      ho donato il sangue all'avis un paio di settimane fa..ieri mi sono arrivate le analisi a casa.... HIV RNA POSITIVO.....
      ma nn erano le mie.....ho cagato a spruzzo per 4 ore consecutive...ho chiamato l'avis e oggi vado all'ospedale a riportarle indietro.....
      però poveretto il padrone delle analisi

E perche'? Mica si trasmette con il pensiero..

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

cmq a me sembra strana sta cosa, io dono da 10 anni e so che qnd ci sn problemi (figuriamoci poi di qs gravità) le analisi nn arrivano a casa ma ti tel e ti richiamano x accertamenti ed altre analisi

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          cmq a me sembra strana sta cosa, io dono da 10 anni e so che qnd ci sn problemi (figuriamoci poi di qs gravità) le analisi nn arrivano a casa ma ti tel e ti richiamano x accertamenti ed altre analisi

In effetti, ora che ci penso, quando mi trovarono dei valori sballati (ero donatore anch' io), il medico dell'AVIS mi convoco' per dirmi di persona di cosa c'era che non andava.
          B & B with a little weed

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

infatti anche a me sembra molto strano.. io per esempio sono risultato positivo al test sugli anticorpi per l'epatite c (però poi negativo al test vero e proprio, avevo solo anticorpi simili per fortuna, ma diciamo che per un po' di tempo ho sorriso relativamente poco), ma non mi è mai arrivato a casa niente del genere...
            ti scrivono una lettera (che poi è la stessa che ti arriva se ci sono problemi di ferritina o altre piccolezze) in cui ti dicono che nelle analisi si è riscontrato un problema, di recarsi lì e di non preoccuparsi assolutamente....
            e lo fanno proprio perché poi è il medico a spiegarti, tranquilizzandoti, cosa succede, a quanti succede (ai test sugli anticorpi in molti risultano positivi all'epatite e anche i test di base per l'hiv relativamente spesso danno risultati quantomeno non negativi) ecc.
            se mi avessero scritto in una lettera "gentile donatore, tu sei risultato positivo al test sull'epatite c" l'avrei presa decisamente peggio... infatti non lo fanno...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Originariamente Scritto da Don Johnson Visualizza Messaggio
              Fossi in te e nell'altro tipo, una bella querelina
              Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
              fagli causa
              Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
              e tu stai pensando alla violazione della privacy???
              qui devi chiedere i danni esistenziali !!!
              a parte che molto probabilmente non è vero... se andaste a donare il sangue sarebbe sicuramente più utile dei vostri grandiosi consigli...
              Silvio compreso.

Commenta

• Indieta
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 637
                • 39
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggio
                per in fo su falsi positivi

rendilo pubblico cosa ? ma svegliati è l'unico posto dove fanno del bene ed hanno difficoltà economice e gestionali.

vai in un centro di raccolta, quelli lavorano anche la notte, non si ferma mai quel reparto, ed è per salvarti la vita.

perchè non vai a denunciare che prima delle elezioni ti telefonano a casa per farti pubblicità e non possono.....

e si, lapidiamoli, sono gli unici a sbagliare intenzionalmente in italia
                Forse ti sfugge il fatto che il vero interessato non avrebbe mai potuto avere il suo resoconto pagandone le conseguenze proprie ed altrui, quindi svegliati tu.
                sigpic

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                  Forse ti sfugge il fatto che il vero interessato non avrebbe mai potuto avere il suo resoconto pagandone le conseguenze proprie ed altrui, quindi svegliati tu.
                  no, sei tu che dormi, visto che è una presa per il culo...
                  prorpio perché in un caso del genere devono informarti devono essere sicuri che tu lo venga a sapere.. e visto che non è raro che una lettera vada persa (e aggiungendo quello che ho scritto sopra, che cioè non ti scrivono "ciao, tu hai l'aids"), stai sicuro che se il rischio c'è ti informano di persona...
                  Silvio compreso.

Commenta

• Indieta
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 637
                    • 39
                    • 7
                    • Send PM

Ma scusa perchè l' utente che ha aperto il topic dovrebbe inventarsi una cosa del genere? purtroppo qui stiamo discutendo di un fatto dove ci si deve basare e affidare a quello che si legge, quindi se questo fatto è successo non può essere ignorato in quanto è decisamente grave.
                    sigpic

Commenta

• Deadlift
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 5411
                      • 299
                      • 576
                      • Send PM

quindi ora devo temere che mi ha arrivi una chiamata se ho qualcosa di grave, speriamo bene.
                      sigpic milf member n° 7

Commenta

• trattoclip
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 2175
                        • 87
                        • 1
                        • Torino
                        • Send PM

giusto Catastrophy, e non passano nemmeno due giorni se l'elisa è già positivo, altro che esami dopo 10-15 giorni spediti a casa .....

per la pcr o nat o come la volete chiamare aspettano di avere tot campioni poi fanno un pool di donatori e beccano il virus, quindi posson passare magari più di due giorni ma non 10 e ti chiamano

magari il tutto perchè il matto s'è scopato la zoccolona ed adesso è in para dopo aver fatto i controlli all'avis (peraltro sbagliatissima la prassi) e pensa al peggio cercando conforto sulle possibili ipotesi.
                        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                          Ma scusa perchè l' utente che ha aperto il topic dovrebbe inventarsi una cosa del genere?
                          beh, anche kurt scrive che scopa...
                          purtroppo qui stiamo discutendo di un fatto dove ci si deve basare e affidare a quello che si legge, quindi se questo fatto è successo non può essere ignorato in quanto è decisamente grave.
                          intanto Opositivo dona da 10 anni, io dono da 5 (perché son giovane) e anche liam donava e ci sembra improbabile che possano mandare qualcosa del genere per posta.. proprio perché a me sono già arrivate due lettere per problemi simili (l'epatite c non sarebbe stata molto più bella) e ho descritto che tipo di lettera arriva e perché... perciò già non mi sembra probabile che possa essere così...
                          ma anche se fosse (e quelli dell'avis ultimamente per degli esami mi hanno fatto incazzare di brutto), perché una persona all'interno di quell'organizzazione potrebbe aver sbagliato qualcosa (e sì, sarebbe grave), bisogna spalare merda su un'organizzazione che fa del bene e far si che magari molta gente non doni?
                          già è uno schifo che un sacco di persone sane senza motivo non vadano a donare (visto che non ci costa niente e anzi ci fanno esami del sangue gratis ecc. e possiamo aiutare altri senza dover far nulla), poi cercare anche di tirarli nella m... beh, non mi sembra il caso.. se hanno sbagliato, ha sbagliato una persona che doveva mandare gli esami a qualcun'altro...
                          Silvio compreso.

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            ... se andaste a donare il sangue sarebbe sicuramente più utile dei vostri grandiosi consigli...

Commenta

• catastrophy
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

io son stato proprio ieri, dopo un sacco di litigi per poter tornare a donare dopo che mi avevano escluso solo x il test sugli anticorpi all'epatite c(anche se non ho mai avuto l'epatite.. fortunatamente)
                              Silvio compreso.

Commenta

• Deadlift
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2007
                                • 5411
                                • 299
                                • 576
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                beh, anche kurt scrive che scopa...

intanto Opositivo dona da 10 anni, io dono da 5 (perché son giovane) e anche liam donava e ci sembra improbabile che possano mandare qualcosa del genere per posta.. proprio perché a me sono già arrivate due lettere per problemi simili (l'epatite c non sarebbe stata molto più bella) e ho descritto che tipo di lettera arriva e perché... perciò già non mi sembra probabile che possa essere così...
                                ma anche se fosse (e quelli dell'avis ultimamente per degli esami mi hanno fatto incazzare di brutto), perché una persona all'interno di quell'organizzazione potrebbe aver sbagliato qualcosa (e sì, sarebbe grave), bisogna spalare merda su un'organizzazione che fa del bene e far si che magari molta gente non doni?
                                già è uno schifo che un sacco di persone sane senza motivo non vadano a donare (visto che non ci costa niente e anzi ci fanno esami del sangue gratis ecc. e possiamo aiutare altri senza dover far nulla), poi cercare anche di tirarli nella m... beh, non mi sembra il caso.. se hanno sbagliato, ha sbagliato una persona che doveva mandare gli esami a qualcun'altro...

una curiostà, le volte che hanno trovato dei problemi la lettera ti è arrivata subito poco dopo la donazione oppure hai aspettato un paio di settimane anche in questi casi?
                                sigpic milf member n° 7

Commenta

Working...
                                X