Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
Mara Carfagna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma un ministro 40 enne con cariche dirigenziali alle spalle non sarebbe male
a maggior ragione i dirigenti che hanno fatto carriera e chissà come l'hanno fatta quando qui in italia si sà che la meritocrazia non è il cosidetto curriculum vitae...
quindi tra lei e una moratti (mai visto un ministro dell'istruzione peggiore) una bindi preferisco di gran lunga la faccia e il culo della carfagna
Commenta
-
-
Secondo me andrebbero candidati anche tutti quelli di Amici
E quelli del Grande Fratello ce li dimentichiamo?!!?!?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Bhe Iva Zanicchi come regolatore dei prezzi sul mercato, l'esperienza di anni e anni di "Ok il prezzo è giusto" non è da buttare.
Cento..cento..cento....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSecondo me andrebbero candidati anche tutti quelli di Amici
E quelli del Grande Fratello ce li dimentichiamo?!!?!?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBeh, allora anche io e Mi8 dovremmo fare i Ministri
Dai non facciamoci ridere dietro da mezzo mondo...
Il nostro amato Cavaliere ha candidato finalmente dei politici esperti e competenti, insomma veri cavalli di razza, statisti indiscussi del calibro di Elisabetta Gardini, Mara Carfagna, Gabriella Carlucci, Manuela Di Centa, Ombretta Colli e Iva Zanicchi.
tu sai chi e' Gianni Letta ?sigpic
Commenta
-
-
ahahah anche iva zanicchi non lo sapevo!!!
prendi questa mano, zingaraaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCarolina Marconi,Marina la Rosa....mica male cme idea
Per me ci avviciniamo a grandi passi verso il ministero della Gnocca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCarolina Marconi,Marina la Rosa....mica male cme ideaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiono veramente io intendevo Ottusangolo, Patrick (già fa striscia quindi sarebbe ministro e non deputato), Taricone, il cummenda....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Comunque non siete obiettivi, anche a me ad esempio sta sul ***** a pelle che abbiano ftto deputato un barbareschi che a mio avviso e' un opportunista e un avido di fama e di potere, pero' se dovesse far bene non avrei problema ad ammetterlo , credo che questo debba valere per tutti : ad esempio Luxuria faceva ridere se si pensava in un parlamento , pero' onestamente non e' stata una cosa eccellente a nemmeno agghiacciante , ha fatto il/la parlamentare senza infamia e senza particolari lodi , come tanti altri... e tanti altri molto piu' " blasonati " hanno fatto pena ... Per me e' giusto dare tempo al tempo e poi parlaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPer me e' giusto dare tempo al tempo e poi parlareMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAnke perkè nn possiamo cmq fare nient'altro ke aspettare
Prima fare il ministro della repubblica italiana era ruolo ben piu serio però...
Su questo scadimento qualitativo credo si possa essere tutti d'accordo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiopossiamo anche
Prima fare il ministro della repubblica italiana era ruolo ben piu serio però...
Su questo scadimento qualitativo credo si possa essere tutti d'accordo no?Matt10
Commenta
-
Commenta