Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
Mara Carfagna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
...che questi Ministri un pò "strani", 31...33 anni...siano dei burattini i cui fili siano tenuti in mano il Nano?
io sarò un 37enne sfigato ed infantile, ma se sapessi di avere in mano le redini per governare un paese, o anche solo una certa parte di esso, minimo mi cagherei in mano!......Che esperienza si può avere a 31-33 anni per essere un ministro dello Stato????
Ovvio che certe mummie sarebbero da mandare allo spizio e ben vengano i "giovani", ma tra 31 e 75 in mezzo c'è un bel pò di scelta no!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBeh una certa preparazione ce l'ha , laurea compresa , non so come lavorera' ma credo sia giusto aspettare qualche tempo prima di giudicare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...che questi Ministri un pò "strani", 31...33 anni...siano dei burattini i cui fili siano tenuti in mano il Nano?
io sarò un 37enne sfigato ed infantile, ma se sapessi di avere in mano le redini per governare un paese, o anche solo una certa parte di esso, minimo mi cagherei in mano!......Che esperienza si può avere a 31-33 anni per essere un ministro dello Stato????
Ovvio che certe mummie sarebbero da mandare allo spizio e ben vengano i "giovani", ma tra 31 e 75 in mezzo c'è un bel pò di scelta no!?!?!
Che siano burattini non c'è dubbio, e che siano stati messi proprio per farsi parlare dietro e per dire di essere il primo premier ad aver fatto un governo giovane.....mi sembra ovvio.
In ogni caso meglio la meloni (forse di politica ne capisce) che la carfagna, almeno la prima ha fatto politica fin da "giovane" mi sembra più preparata.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBeh una certa preparazione ce l'ha , laurea compresa , non so come lavorera' ma credo sia giusto aspettare qualche tempo prima di giudicare
Beh, allora anche io e Mi8 dovremmo fare i Ministri
Dai non facciamoci ridere dietro da mezzo mondo...
Il nostro amato Cavaliere ha candidato finalmente dei politici esperti e competenti, insomma veri cavalli di razza, statisti indiscussi del calibro di Elisabetta Gardini, Mara Carfagna, Gabriella Carlucci, Manuela Di Centa, Ombretta Colli e Iva Zanicchi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBeh, allora anche io e Mi8 dovremmo fare i Ministri
Dai non facciamoci ridere dietro da mezzo mondo...
Il nostro amato Cavaliere ha candidato finalmente dei politici esperti e competenti, insomma veri cavalli di razza, statisti indiscussi del calibro di Elisabetta Gardini, Mara Carfagna, Gabriella Carlucci, Manuela Di Centa, Ombretta Colli e Iva Zanicchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionegli usa swarzneggher è governatore
e ha una laurea in marketing del fitness
eppure sta facendo un buon lavoro sembra
Lo sapevo che qualcuno lo avrebbe scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionegli usa swarzneggher è governatore
e ha una laurea in marketing del fitness
eppure sta facendo un buon lavoro sembraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioArnold è tutta un'altra cosa:è diventato famoso,ha carattere...nn è diventato famoso mostrando tette e culo alla gente su una rivista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioArnold è tutta un'altra cosa:è diventato famoso,ha carattere...nn è diventato famoso mostrando tette e culo alla gente su una rivistaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioArnold è tutta un'altra cosa:è diventato famoso,ha carattere...nn è diventato famoso mostrando tette e culo alla gente su una rivista
ha sempre dimostrato carattere carattere, nessuno lo mette in dubbio, ma stavamo parlando di competenza ed esperienza in campo politico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...che questi Ministri un pò "strani", 31...33 anni...siano dei burattini i cui fili siano tenuti in mano il Nano?
Ovvio che certe mummie sarebbero da mandare allo spizio e ben vengano i "giovani", ma tra 31 e 75 in mezzo c'è un bel pò di scelta no!?!?!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa mostrando bicipiti oliati e costumi striminziti.Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocome no? si chiamavano pettorali e glutei e la rivista era flex, ma è la stessa cosaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta