mi piange il cuore, mi piange davvero il cuore...il circolo del buongoverno di dell'Utri all'eur...ohibò.
Mara Carfagna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovolevo io aprire un topic su questa....
adesso abbiamo anche le veline al governo, mancano solo i calciatori e siamo appostosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioEx calciatori ci sono già stati, Massimo Mauro. Gianni RiveraOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi ma non ministri....sigpic
Commenta
-
-
tanto siamo già nella merda! oltre a questa bella maialona abbiamo quell'handicappata della prestigiacomo ministro dell'ambiente, ma l'avete sentita parlare ?
per non parlare di calderoli,maroni,la russa ecc...ecc....
almeno la carfagna è stata musa ispiratrice per tante mie belle pippePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Nella camera dei deputati Berlusconi ha mandato a due deputate un biglietto con queste frasi: Grazie per restare quì,ma se avete qualke invito galante vi autorizzo ad andarvene
State molto bene insieme
Molti baci a tutte e due
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Scusa Jojò quando il nano ha voglia di farsi succhiare l'uccello deve avere qualcuna disponibile, anche sul posto di lavoro ovviamente.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusa Jojò quando il nano ha voglia di farsi succhiare l'uccello deve avere qualcuna disponibile, anche sul posto di lavoro ovviamente.....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Noto con molto piacere che nell'elettorato di destra vi è molta ignoranza...ma nel vero senso della parola...un conto sono come qualcuno ha detto i vari caruso-luxuria ecc ecc questi erano deputati...un conto è la Carfagna Ministro...la sapete la differenza????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNoto con molto piacere che nell'elettorato di destra vi è molta ignoranza...ma nel vero senso della parola...un conto sono come qualcuno ha detto i vari caruso-luxuria ecc ecc questi erano deputati...un conto è la Carfagna Ministro...la sapete la differenza????Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofanculo, piuttosto che la iervolino....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNoto con molto piacere che nell'elettorato di destra vi è molta ignoranza...ma nel vero senso della parola...un conto sono come qualcuno ha detto i vari caruso-luxuria ecc ecc questi erano deputati...un conto è la Carfagna Ministro...la sapete la differenza????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioluxsuria ha il pisello....mi sembra una bella differenza
ahhahahahPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioè laureata in giurisprudenza con 110 e lodeFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta