Originariamente Scritto da MIRROR
Visualizza Messaggio
Mara Carfagna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggioxkè la carfagna ti fa schifo?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... eh eh eh .... sinceramente abbiamo visto anche di peggio ... vi siete dimenticati di Cicciolina? ...
mi farei anche lei... anche se meno volte della carfagna...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiono.. ma luxuria si... ecchec*****....
eh eh eh .... anche a me Luxuria mi fa vomitare ...
... + che altro mi riferivo a Germano che si era meravigliato della carfagna ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiodimentichi il....la.........luxuria......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioè laureata in giurisprudenza con 110 e lode
Anche Sara Tommasi si è laureata alla Bocconi con 110 e lode.
Avendola sentita parlare non ti chiedi come questa gnocca la abbia ottenuta?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomi farei anche lei... anche se meno volte della carfagna...
uhahahahahah ... oramai è un po' datata ... e poi con la Staller ti devi procurare un paio di pitoni x farle il solletico ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa insomma,con la politica nn ha proprio niente a ke fare...cme fa una showgirl a diventare Ministro e pensare ke possa essere considerata sul serio...
Però dai, il Governo Berlusconi ha tra le sue fila (tra le altre centinaia di star) anche la mitica Iva Zanicchi... Lei si che sta bene in politicasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioha poi vinto la battaglia per pisciare nel bagno delle donne? o l'ha spuntata la....chi era? la gardini? la carlucci? la cuccarini? ....minchia è domenica in, mica il parlamento di una nazione civile...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagazzi è molto peggio un'altra delle nuove deputate, che fino a un anno fa faceva le riunioni da McDonald insieme a noi...non posso dire nulla altrimenti davvero prendo una querela. Pensare che ogni volta che apriva bocca dicevo a un mio amico "Dio santo questa è troppo mongola". Deputato della Repubblica.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIo non la conoscevo prima della campagna elettorale, e invece devo dire che, sentendola parlare ed argomentare, non mi sembra proprio da buttare...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggiouhahahahahah ... oramai è un po' datata ... e poi con la Staller ti devi procurare un paio di pitoni x farle il solletico ...
sinceramente di lei me ne frega ben poco
siamo un pò ot vedoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio... eh eh eh .... sinceramente abbiamo visto anche di peggio ... vi siete dimenticati di Cicciolina? ...
ehm, non è diventata ministro...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPerò dai, il Governo Berlusconi ha tra le sue fila (tra le altre centinaia di star) anche la mitica Iva Zanicchi... Lei si che sta bene in politica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiosì beh anche dall'altra parte tra caruso/cicciolina/luxuria/sircana a trans non siam messi proprio benissimo. Almeno a destra siamo etero
Commenta
-
Commenta