troppo bona, sono contento per lei
Mara Carfagna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopreferite rosi bindi?
Commenta
-
-
Quando la domenica del villaggio è venuta in Valtellina ci ho provato di brutto con la Carfagna ma niente da fare. sarà stato il vestito da boscaiolo.
gran ****. Che faccia il ministro nel governo berlusconi spiega molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopreferivo un personaggio serio ed esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopreferivo un personaggio serio ed esperto
Commenta
-
-
Nn ce ne uno ke si salviMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioè laureata in giurisprudenza con 110 e lodeOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDalle foto lo avevo capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
probabilmente dare culo o **** per lei è indifferente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprobabilmente dare culo o **** per lei è indifferenteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprobabilmente dare culo o **** per lei è indifferente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioprobabilmente dare culo o **** per lei è indifferente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ragazzi è molto peggio un'altra delle nuove deputate, che fino a un anno fa faceva le riunioni da McDonald insieme a noi...non posso dire nulla altrimenti davvero prendo una querela. Pensare che ogni volta che apriva bocca dicevo a un mio amico "Dio santo questa è troppo mongola". Deputato della Repubblica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagazzi è molto peggio un'altra delle nuove deputate, che fino a un anno fa faceva le riunioni da McDonald insieme a noi...non posso dire nulla altrimenti davvero prendo una querela. Pensare che ogni volta che apriva bocca dicevo a un mio amico "Dio santo questa è troppo mongola". Deputato della Repubblica.
Commenta
-
-
Bho io personalmente come ministro delle pari opportunità avrei visto meglio una vecchia lercia, ossia una donna che non contando sul proprio aspetto fisico sia riuscita ad arrivare fin li... A mio avviso questo sarebbe stato il migliore esempio di pari opportunità...
Invece vedendo questa, tutto mi sembra tranne pari opportunità... Mi sembra una che sia li solo per averla data in giro a cani e porci, mi sbaglierò ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta