If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pietro Micca era un terrorista o un patriota? I guerriglieri di Hamas? I mujaheddin? Gli uomini dell'IRA? Solo in Italia questa legge non valr...tutti criminali, cattivi e brutti. In compenso però abbiamo in parlamento soubrettine coscialunga, il cui unico merito è farsi sbattere (fosse anche solo con il pensiero) da vecchi bavosi. E ce ne vantiamo pure
vabbè dai chiudamo qui che è meglio..quella è gente che uccide questa solo per essere **** viene additata come una poco di buono...e anche se fosse meglio lei che un assassino
ma daltronde in italia si giustifica tutto..tutto è lecito...anche bin laden in fondo non è poi uno da condannare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Curioso vedere come si critichi l'italiano stentato di Di Pietro, ma nessuno trovi nulla da ridire sul fatto che sia diventato ministro una che fino al giorno prima era famosa solo per il suo culo e le sue tette. E' proprio vero che vi hanno fatto il lavaggio del cervello allora
chi ha parlato di cervello?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
infatti è proprio il "grande assente" della discussione (ministri donna compresi)
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
e poi ci chiediamo come mai il paese va allo sfascio...
Ma cristo....la Palmas ha le tette rifatte, come può presiedere un Ministero mantenendo una certa credibiltà....cos 'e pazz'
la Palmas la mettiamo alle INFRASTRUTTURE....dà stabilità....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
fino all'anno scorso c'erano trans e terroristi ,per cui direi che abbiamo già fatto un passo avanti
con tutta l'antipatia che posso provare per luxuria.. ma quando parla quantomeno capisci che non è stupido/a... sta qua ti fa cadere i maroni... e poi se ne esce con il bellissimo articolo dicendo che "si è pentita di esser stata velina e di esser stata in tv perché la politica è la vera strada".. senza pensare per un attimo che se non fosse stata velina nessuno l'avrebbe presa in politica.. che tristezza infinita
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
In ogni caso non ho ben capito su che parametro ti basi per stabilire le qualita' , se e' una presa di posizione a prescindere lo posso capire, ...
mah, guarda.. per esempio a maroni ed alemanno, pur ritenendo gran parte delle loro idee non solo sbagliate ma anche pericolose, posso riconoscere una certa dignità ed un certo valore come uomini politici... ma cicchitto? bondi? schifani? gasparri? o peggio calderoli e borghezio?
l'utilitá politica dei primi sta nel leccare il culo.. inoltre si nota la grande differenza tra i primi citati nella frase precedente e quelli citati sopra, quando discutono con avversari politici in programmi televisivi.. maroni discute/risponde.. uno come alemanno o uno come schifani non ne ha le capacitá e perciò fa di tutto per interrompere/non far parlare l'avversario politico, ripetendo 20 volte la stessa parola, solo perché non ha niente da dire.. e non dirmi che non l'hai mai notato...
no, alemanno e maroni non sono di certo persone per cui si possa parlare di una presa di posizione a prescindere da parte mia, non per questo li ritengo stupidi...
la carfagna è la cosa più triste che potesse capitare alle pari opportunità.. come dice rocky "bella ed elegante" pure velina... e che altre qualità dovrebbe avere un ministro delle pari opportunità... non certo una che si dovrebbe battere per i diritti delle donne... no, molto meglio una di quelle di qui normalmente si direbbe che è arrivata (prima in tv e poi in politica) dov'è arrivata a forza di pompe ecc. allora spiegatemi le pari opportunità..
Silvio compreso.
In qualunque paese del mondo, non a caso la distinzione tra terrorista e partigiano o eroe è solo politica. Una mignotta, invece, rimane tale ovunque.
Pur concordando sulla questione terrorista/patriota, dissento ul resto. Caruso è ufficialmente riconosciuto come un imbecille e il disonorevole luxuria (beh qui il termine è davvero universale dato che le mignotte non esistono ovunque) è un fru fru (non mi pare abbia altri titoli in curriculum).
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
con tutta l'antipatia che posso provare per luxuria.. ma quando parla quantomeno capisci che non è stupido/a... sta qua ti fa cadere i maroni... e poi se ne esce con il bellissimo articolo dicendo che "si è pentita di esser stata velina e di esser stata in tv perché la politica è la vera strada".. senza pensare per un attimo che se non fosse stata velina nessuno l'avrebbe presa in politica.. che tristezza infinita
no no la tristezza mi veniva quando mentre il paese andava a rotoli, le aziende sul baratro e i privati che non arrivavano manco a fare la spesa, le uniche manovre di cui si sentiva parlare erano:
- che bagno dovesse usare quel trans
- le coppie di fatto
questa è la vera tristezza...che schifo ma per fortuna sta gente è andata fuori dalle palle per almeno 5 anni
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Pur concordando sulla questione terrorista/patriota, dissento ul resto. Caruso è ufficialmente riconosciuto come un imbecille e il disonorevole luxuria (beh qui il termine è davvero universale dato che le mignotte non esistono ovunque) è un fru fru (non mi pare abbia altri titoli in curriculum).
Non mi riferivo certo a Caruso che è solo un buffone. Il riferimento era a quell'ex sottosegretario che aveva militato in un movimento di estrema sinistra
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
no no la tristezza mi veniva quando mentre il paese andava a rotoli, le aziende sul baratro e i privati che non arrivavano manco a fare la spesa, le uniche manovre di cui si sentiva parlare erano:
- che bagno dovesse usare quel trans
questione molto importante che per fortuna un'esponente di FI ha voluto a tutti i costi portare in primo piano.. giusto?
questa è la vera tristezza...che schifo ma per fortuna sta gente è andata fuori dalle palle per almeno 5 anni
e infatti dopo aver nominato il nuovo governo entro una settimana come promesso (e naturalmente non entro un mese) e dopo l'intervento degli imprenditori italiani per salvare alitalia annunciato ed assicurato entro 3 settimane (cioè entro metà aprile), il primo consiglio dei ministri si è subito occupato della questione di napoli (di cui stranamente si sente parlare sempre meno da quando sono passate le elezioni) e l'ha risolta nel migliore dei modi (mentre quelli del governo precedente si scrivevano bigliettini dolcissimi, molto importanti per il paese, invece di lavorare.. ).. ah, il buon esempio... ottimo.
Silvio compreso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta