Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
truffa ebay
Collapse
X
-
si ma mai minacciare.. apparte che va bhe non si fa , ma poi se ti arriva pure l'oggetto non fai una gran figuraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma mai minacciare.. apparte che va bhe non si fa , ma poi se ti arriva pure l'oggetto non fai una gran figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosi però lui diceva ke arrivava entro 2 giorni
lavorativi.....
si ma non preoccuparti che il rimborso arrivasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
CONSIGLIO: prendi tutte le email , tutte le conferme del sistema quando hai acquistato , stampa tutto e salva tutto su un cd e se secondo te ne vale la pena e non vieni risarcito vai alla polizia postale
purtroppo li bazzicano una marea di truffatori e l'unico modo di evitare le cantonate è comprare da chi ha devvero un feedback ineccepibile- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
tempo fa un tipo di Livorno decise di non mandarmi delle scarpe, controllando altri suoi movimenti ci accorgemmo che in precedenza aveva avuto dei contatti con un altro ragazzo calabrese.
presi subito contatto con questo paesano, gli spiegai la situazione e non ci mise nemmeno 3 secondi a darmi tutte le informazioni riguardo al furbo.
lo chiamai subito a casa e dopo 2 gg mi arrivarono le scarpe07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Ehi aspetta io l'ho risolta una cosa simile su ebay... ha funzionato si è cagato addosso e mi ha spedito la merce. Ti racconto: acquistai delle carte di magic da un tipo (mi sembra si chiamasse mulo3) e questo aveva molti feedback positivi cioè quasi tutti allora li per li non feci caso e comprai. Pago con ricarica PP, passano i giorni e niente (premetto che prima di pagare quando gli chiedevo una cosa questo mi rispondeva in un nanosecondo, dopo il pagamento piu' nulla). Provai a contattarlo via email come avevo sempre fatto ma le mie email andavano a vuoto nel senso che sicuramente gli arrivavano ma il tizio non le cagava piu'. Allora era una questione di principio perchè pensavo "ah ma guarda sto *****ne", e cosi' vado a riguardarmi i feedback e scopro che è vero che aveva tipo il 98,ecc% di feedback positivi ma quei pochi negativi erano sempre gli stessi "è un ladro", "non spedisce la merce" , "inaffidabile non spedisce" ecc ... cioè questo era perfettino sempre ma a qualcuno di tanto gli andava in quel posto ed io avevo vinto secondo lui la sua personale ruota della (s)fortuna. Allora decido di fare finta di essere (o forse lo sono ) un meticoloso paranoico e gli mando due identiche email, una dalla solita casella email, l'altra dal sito della poste dove scrivo questa email (ce l'ho ancora nella posta in uscita la riporto cosi' se ti serve te la scopiazzi): "Gentile Sig. XXXX,
a fronte della mancata risposta alle mie precedenti e-mail
(tranne che a quella che è servita ad informarmi circa gli
estremi per il pagamento), dei Suoi feedback anche
negativi, chiedo una cortese e sollecita risposta entro e
non oltre 3 giorni il ricevimento di questa e-mail per
confermare o meno l’avvenuta spedizione, come da accordi a
mezzo raccomandata, delle carte da me regolarmente
aggiudicate ad un asta on-line dal sito www.ebay.it da Lei
indetta e da me immediatamente pagate per un importo pari
ad eur. xxxxx mediante ricarica carta postapay n xxxxxxxx a Lei intestata.
Lai invito, nel caso in cui ci fossero problemi relativi
alla disponibilità dell’oggetto ovvero relativi all’invio
delle stesse a provvedere alla sollecita restituzione di
quanto indebitamente (fino a prova contraria), da Lei
trattenuto effettuando una ricarica postapay per lo stesso
importo, su carta postapay n xxxxxxxxxxxxx intestata ad
xxxxxxxxx.
La informo, inoltre, che la mancata risposta a questa e-
mail entro il termine previsto mi costringerà ad
utilizzare gli strumenti che il sito e-bay offre a tutela
degli acquirenti, inoltre il Suo mancato riscontro sarà
da me legittimamente interpretato come una evidente
truffa informatica a mio danno che verrà immediatamente
denunciata alla autorità competente, Polizia Postale.
Certo che non sia questo il caso e che si sia trattato
solo di mero ritardo, ma con la ferma intenzione di
tutelare con ogni mezzo i miei interessi, La saluto
cordialmente.
Mio nome e cognome.
Nota: Questa e-mail viene inviata a scopo cautelativo
anche con servizio PosteItaliane.mail@"
Dopo questa e-mail mi arriva immediata un suo contatto via posta elettronica dove mi dice "e le carte sarebbero?"
E poi è finita bene nel senso che ho ricevuto tutto. Ma ti dico che penso che la mia fortuna è stata il fatto che lui fosse italiano allora magari uno per evitare denunce potrebbe fare retrofont, ma sei hai pagato all'estero magari se ne strafregano...
Commenta
-
-
Purtroppo ragazzi sono poche le persone inesperte che cadon oa queste trappoline delle mail. ebay non aiuta la propria utenza e ormai tutti i venditori lo sannoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si , ti fanno il verbale e poi stai li ad aspettare il nulla perchè non serve a nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi , ti fanno il verbale e poi stai li ad aspettare il nulla perchè non serve a niente
Commenta
-
-
boh...alcuni di voi sono troppo allarmisti...
io ho oltre 600 punti di feedback e con un po' di pratica si evita facilmente di prenderlo in quel posto...
Per prima cosa... MAI effettuare ricariche postepay se non ha un feedback di oltre 500 conil 100% di feedback o quasi...
io NON compro da feedback sotto il 97%
Ho avuto anche io un paio di vertenze paypal, ma il piu' delle volte sono dovute al fatto che alcuni fresconi lavorano sul venduto oppure mettono in asta 5mila oggetti e sperano di seguirli tutti con mezz'ora al giorno come passatempo...
Comunque tranquilli, paypal rimborsa sempre, la ricarica postepay invece e' un puro atto di fede verso il venditore... anche legalmente non rappresenta un pagamento...
Commenta
-
Commenta