Comunque puoi andare anche su un hotel economico tanto non credo che starai in hotel neanche per prendere il sole in piscina. Diciamo che alcuni Hotel erano sul pacchiano all'epoca vedi il circus o il treasure island, il cesar era vecchiotto ma Ok e divertente, il luxuor era in costruzione quando sono andato, alla partenza in volo dall'alto era spettacolare. Io ho soggiornato al mirage.
Las Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCerca bene perchè a Las Vegas dormire e mangiare costa veramente poco se ti accontenti, fanno di tutto per favorire l'afflusso dei turisti.
Io ho alloggiato all'MGM, notevole, se vuoi esagerare c'è il Bellagio
Poi, da L.V. quando ti sei annoiato puoi sempre andare alla diga di Hoover e fare un salto sul Grand Canyon, giro in elicottero e via, è molto vicino, con la macchina a noleggio ci si impiega una mezz'ora.
L'MGM sembra molto bello, il bellocchio è proprio il TOP ma anche TROP
Comunque a 4 stelle trovi comunque posti incantevoli e a prezzi validi...
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma a sto punto vogliamo sapere perchè vai a Las Vegas se non sei maniaco del gioco.
Tra l'altro da quel che ho capito vai solo a las vegas.
Se io ci andassi mi giocherei pure le figlie che non ho
in 3h e poco si arriva al parco del grand canyon, in 3 e mezzo in california... Siamo nel desterto, ma alla fine una scampagnata ce la si fa anche
ogni giorno in giro a 70$ con una mustang e un paio di giorni ci scappa pure la viper SRT 10
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioMah, io ci ero andato...neppure a me è piaciuta..d'altronde, in città ci sono solo casinò e tantissime PUTTANE, di ogni colore e di ogni credo, reclamizzate in ogni forma....pertanto, se non interessa il gioco come a me, e nemmeno le puttane (mancherebbe di andare apposta a l.v per le puttane.....come penso voglia fare l'autore del topic..)
, stare là un piao di giorni è più che sufficiente, sennò poi ti rompi...
Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza MessaggioComunque puoi andare anche su un hotel economico tanto non credo che starai in hotel neanche per prendere il sole in piscina. Diciamo che alcuni Hotel erano sul pacchiano all'epoca vedi il circus o il treasure island, il cesar era vecchiotto ma Ok e divertente, il luxuor era in costruzione quando sono andato, alla partenza in volo dall'alto era spettacolare. Io ho soggiornato al mirage.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
OK, affrontati adesso i commenti su come ci si è trovati, le aspettative e comunque qualche piccolo consiglio, mi potreste suggerire come regolarmi con l acquisto di tutto il pacchetto viaggio?
intendo dire
1) se ci sono pacchetti offerte las vegas ecc ad oggi
2) meglio agenzia o i vari expedia, volare gratis e simili? insomma, dove a meno?
3) posti del luogo dove mangiare particolarmente bene, dove stare ecc? vero che tolto il gioco non c'è granche ma penso che un luogo dove siete stati o dove vi hanno consigliato di esserci vi avra particolarmente colpito...
4)come regolarsi con i rent-a-car? (ommesso che si risparmia mooolto piu a sistemarsi li sul luogo, non dai vari siti italiani di viaggi) cosa avete fatto per girare con le varie muscle piuttosto che compatte e via dicendo? se non sbaglio, sergio, mi parlavi di macchine a poco e ne deduco che sicuramente avrai sicuramente trafficato con qualcosa...
tenuto conto che comunque starei sui 1800 max la settimana tra volo e hotel **** e il resto è per i vari souvenir (se si riesce a trovare qualcosa di elettronica e cmq obbligo di integratori) senza dimenticare le serate brave (che tra le tante cose comprendono pure il gioco), tuutto il cibo extra, una bella muscle car in noleggio per magari un paio di giorni ecc ecc
AH POI DEVO ANDARE A VEDERE IL MISTICO NEGOZIO DI CHEF JAYOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta