ahahhaha jpp sei sempre dio
Las Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
eccola , se jpp non la sparava pure qui non era contentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Cerca bene perchè a Las Vegas dormire e mangiare costa veramente poco se ti accontenti, fanno di tutto per favorire l'afflusso dei turisti.
Io ho alloggiato all'MGM, notevole, se vuoi esagerare c'è il Bellagio
Poi, da L.V. quando ti sei annoiato puoi sempre andare alla diga di Hoover e fare un salto sul Grand Canyon, giro in elicottero e via, è molto vicino, con la macchina a noleggio ci si impiega una mezz'ora.
Commenta
-
-
Sergio una cosa che mi sono sempre chiesto è , quanto è profonda la tua conoscenza di inglese? cioè lo sai parlare bene o te la cavi un pò ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio, se vuoi esagerare c'è il Bellagio
.
Ocean's Eleven rulezOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSergio una cosa che mi sono sempre chiesto è , quanto è profonda la tua conoscenza di inglese? cioè lo sai parlare bene o te la cavi un pò ?
Bho... non mi posso autogiudicare dai, non so, mela cavo....
Commenta
-
-
non l'ho capitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon l'ho capita
Commenta
-
-
quindi te la cavicchi ? scusa è che io non ho gattiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Si ma a sto punto vogliamo sapere perchè vai a Las Vegas se non sei maniaco del gioco.
Tra l'altro da quel che ho capito vai solo a las vegas.
Se io ci andassi mi giocherei pure le figlie che non hoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNiente.... ai gatti non piace l'acqua e nuotano maluccio....
Commenta
-
-
Mah, io ci ero andato...neppure a me è piaciuta..d'altronde, in città ci sono solo casinò e tantissime PUTTANE, di ogni colore e di ogni credo, reclamizzate in ogni forma....pertanto, se non interessa il gioco come a me, e nemmeno le puttane (mancherebbe di andare apposta a l.v per le puttane.....come penso voglia fare l'autore del topic..)
, stare là un piao di giorni è più che sufficiente, sennò poi ti rompi...
Commenta
-
Commenta