Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viaggio in terra santa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    la terra santa è stupenda...
    vacci....
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Vai tranquillo. Se paghi 500 euro ti poui anche fare un giro sugli insediamenti palestinesi con la ruspa, è divertente.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #18
        x conny......



        le israeliane nn sono molto belle di solito....
        ( a meno ke nn sono mezze russe)
        ne ho trombata una....ho fatto cazzatelle con diverse e ne ho viste tantissime........
        bruttine di solito
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
          dovrei andare in vacanza a Israele voi cosa dite è rischioso
          No, se vai con The Alex
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
            dovrei andare in vacanza a Israele voi cosa dite è rischioso

            anche l'iraq non è male

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              x conny......



              le israeliane nn sono molto belle di solito....
              ( a meno ke nn sono mezze russe)
              ne ho trombata una....ho fatto cazzatelle con diverse e ne ho viste tantissime........
              bruttine di solito
              Vero somigliano a gabriele 81 con la parrucca....solo Moran Atias si savla....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                Assolutamente nessun pericolo. Ci sono stato a gennaio per 12 giorni, una settimana prima del viaggio di Bush e non ho avuto problemi.
                Anche perchè i tour evitano le zone di pericolo come Gaza, Ramallah e la frontiera col Libano.
                Nei Territori si entra per via di Betlemme, ma i turisti, specie italiani, sono molto benvisti dai palestinesi, perchè portano un po di denaro.
                Inoltre i palestinesi (che sono per il 40% circa cristiani) associanogli italiani ai frati Francescani, custodi dei luoghi santi (per lo più italiani o spagnoli), che per la gente dei Territori hanno fatto e fanno tantissimo in termini di assistenza e volontariato.
                Vai tranquillo, sono posti splendidi.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  attualmente le israeliane sono le modelle insieme alle estoni più apprezzate del pianeta
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    Vero somigliano a gabriele 81 con la parrucca....solo Moran Atias si savla....

                    anke quelle mie erano carine


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    attualmente le israeliane sono le modelle insieme alle estoni più apprezzate del pianeta


                    parlo della donna media stolto>!!!!!!!
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #25
                      io il 1/09 parto, nonè la paura dei attentanti è passata.
                      Adesso la mia paura sono gli aerei, che cadono giù come pere cotte.
                      mi viene un ansia terribile
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                        io il 1/09 parto, nonè la paura dei attentanti è passata.
                        Adesso la mia paura sono gli aerei, che cadono giù come pere cotte.
                        mi viene un ansia terribile
                        Gli aerei che cadono non sono tutto esistono anche le pallottole vaganti, le carestie, le infezioni, gli incidenti d'auto, malattie varie, trombosi, emboli, ischemie, infarti, etc, etc...


                        Stai tranquillo



                        Commenta


                          #27
                          il capo della baracca che mi risponde, che onore io sono abbastanza tranquillo Sergio , ma non voglio morire arrosto
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                          Commenta


                            #28
                            eviterei bus (soprattutto di linea... meglio taxi), disco, mercati... insomma, posti con molta gente e frequentati da molti israeliani...
                            terra stupenda, ma non ci vado più da oltre 10 anni (eppure avrei motivo d'andarci) e già allora c'erano da evitare posti affollati ed autobus... un vero peccato...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              x conny......
                              le israeliane nn sono molto belle di solito....
                              ( a meno ke nn sono mezze russe)
                              ne ho trombata una....ho fatto cazzatelle con diverse e ne ho viste tantissime........
                              bruttine di solito
                              volevo farmi natalie portman.. ma mi è sembrata troppo bruttina
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                                dovrei andare in vacanza a Israele voi cosa dite è rischioso
                                per quello che so io ai turisti non è mai accaduto niente...vengono tutelati molot bene sia dai palestinesi che dagli israeliani.....i turisti portano danaro e ambedue hanno bisogno del danaro dei turisti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎