dovrei andare in vacanza a Israele voi cosa dite è rischioso
viaggio in terra santa
Collapse
X
-
Ci va spesso un mio amico.....dice che è molto bello e si rimorchia anche perecchio (ora ha una specie di fidanzata lì) ma devi stare sempre col culo stretto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCi va spesso un mio amico.....dice che è molto bello e si rimorchia anche perecchio (ora ha una specie di fidanzata lì) ma devi stare sempre col culo stretto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don Johnson Visualizza Messaggiomangia i limoni
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don Johnson Visualizza Messaggioconosci altri metodi peruviano?
no, quello è perfettoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioquesto è un post serio grazie
hai ragione, scusaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioquesto è un post serio grazie
perchè dovrebbe essere rischioso? vai e spingi
Commenta
-
-
Culo stretto perchè giri cagandoti sotto dalla paura....quello era il senso.
Il pericolo c'è ovviamente e soprattutto nei luoghi molto frequentati, quindi dove probabilmente andrai a finire tu.....però se puoi vacci ne vale la pena a quanto dice il mio amico......fatti una vacanza che sia un mix tra un viaggio nei luoghi della fede, un viaggio culturale ma anche sociale e magari anche mare e fica non guassterebbero....
Eh eh eh diciamo che vai a vedere la mattina la città sacra di gerusalemme e preghi un pò e la sera invece vai a Tlaviv in disoc e rimorchi qualche bella giudea....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggionon senti i telegiornali, e la cronaca su tutti i giornali ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCulo stretto perchè giri cagandoti sotto dalla paura....quello era il senso.
Il pericolo c'è ovviamente e soprattutto nei luoghi molto frequentati, quindi dove probabilmente andrai a finire tu.....però se puoi vacci ne vale la pena a quanto dice il mio amico......fatti una vacanza che sia un mix tra un viaggio nei luoghi della fede, un viaggio culturale ma anche sociale e magari anche mare e fica non guassterebbero....
Eh eh eh diciamo che vai a vedere la mattina la città sacra di gerusalemme e preghi un pò e la sera invece vai a Tlaviv in disoc e rimorchi qualche bella giudea....
Commenta
-
Commenta