Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno scritto da You Tube ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi hanno scritto da You Tube ...

    dicendomi che hanno rivendicato alcuni o tutti i contenuti audio nel mio video Croazia e Pantelleria - i miei viaggi. Questo reclamo è stato presentato nell'ambito del programma Identificazione contenuti di YouTube.

    qlcuno sa darmi qlc spiegazione ?
    come sfondo del video ho messo la canzone "kiss the rain"

    #2
    non si vede, forse il problema è con la canzone

    Commenta


      #3
      Togli la musica o la SIAE ti si inculerà
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        dicendomi che hanno rivendicato alcuni o tutti i contenuti audio nel mio video Croazia e Pantelleria - i miei viaggi. Questo reclamo è stato presentato nell'ambito del programma Identificazione contenuti di YouTube.

        qlcuno sa darmi qlc spiegazione ?
        come sfondo del video ho messo la canzone "kiss the rain"
        perchè fai le foto alle auto degli altri?

        Commenta


          #5
          mo so cazzi (cit.)
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            boh, youtube è pieno di video con sotto canzoni..... non credo sia quello il problema.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              mo so cazzi (cit.)



              Commenta


                #8
                In realtà quasi tutti i video su Youtube infrangono la legge sul copyright, ma è per questo che ha tanto successo

                Io una volta avevo messo un breve spezzone preso da soutpark dove si parlava di Dio, tanto per divertirmi con amici. In meno di 6 ore mi avevano contattato per dirmi che avevo violato il copyright della comedy central e mi avevano cancellato il video.
                Nel tuo, c'è solo la musica senza i diritti. Strano che ti abbiano avvisato senza toglierlo subito. Cmq non capisco con quale criterio lascino alcuni video e altri no

                Commenta


                  #9
                  oltretutto la cosa strana è che prima di essere pubblicati, devono essere approvati dallo staff.

                  Commenta


                    #10
                    si il problema era la canzone ma è un mess di routine, praticamente ti dicono che puoi lasciarla basta che autorizzi della pubblicità mentre si guarda il tuo video
                    almeno ho capito cosi

                    ora cmq il video l'ho rimesso

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                    Commenta


                      #11
                      molto probabile che sia per la musica. io mi ricordo che una volta avevo fatto un video con sotto una musica di enya se non erro e youtube me lo ha tolto per via della canzone
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎