hhahahahaha domani me lo cerco per bene su youtube me lo devo troppo vedere
Richard Benson...chi lo conosce?
Collapse
X
-
Ho visto Richard Benson..
Il suo personaggio a Roma ricorda molto il mio a Genova..
non ci somigliamo affatto ma il carisma i modi le situazioni sono gli stessi...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
cioè ti lanciano addosso di tutto?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
avevo aperto anch'io un post in trash ma nessuno l'ha lettoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
TERIBBBBBBILE!!!
Mio fratello tipo 25 anni fa ci andava a lezione di chitarra. a quei tempi lui conduceva una trasmissione (quella davvero trash) in una tv locale.
Ha fatto pure una particina in un film di Verdone in cui interpretava se stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohhahahahaha domani me lo cerco per bene su youtube me lo devo troppo vederesigpic
Commenta
-
Commenta