Costumi
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
quelli aderenti non li posso mettere, vado in erezione pure se struscio per sbaglio un cactusOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiototo, io credo che dovresti prendere lo zerbino dell'uscio casaligo e farci un costume tipo hawaiano.
tanto per restare in tema con l'argomento del tuo precedente 3d...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquelli aderenti non li posso mettere, vado in erezione pure se struscio per sbaglio un cactus
secondo me quelli che vanno con gli aderenti si tirano un raspone ogni 30 minuti al bagno della spiaggia
Commenta
-
-
il boxer senza costume a slip interno è rischioso , anche con la retina , se questa è larga, può capitare la fuga involontaria di un testicolo da seduto , specie se accavalli nle gambe.Ci si fanno le migliori discussioni al tavolino sotto la pineta con la palla penzolante, acneh un tressette volendo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioahhaah io una sono andato in giro con uno senza mutanda interna, ho passato tutta la giornata a prendere il sole di schiena....
secondo me quelli che vanno con gli aderenti si tirano un raspone ogni 30 minuti al bagno della spiaggiaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo sono molto trendy con costume corto e cilicio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo sono molto trendy con costume corto e cilicio.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta